Torino, il Pastificio Bolognese consegna pasta fresca a domicilio
Dopo le restrizioni estese lunedì sera dal Governo a tutta Italia, l’attività del capoluogo piemontese ha avviato immediatamente un servizio in più per i suoi clienti. La consegna è gratuita
10 marzo 2020 | 11:18
di Piera Genta
I ravioli del Pastificio Bolognese di Torino
«Questo è il momento della solidarietà e della ricostruzione del senso di comunità spesso dimenticato – sottolinea Cristina Muzzarelli del Pastificio Bolognese Muzzarelli – responsabilità e resilienza sono le parole che devono governare le nostre giornate. Per questo, in un momento così delicato, noi del Pastificio vogliamo porci al servizio dei nostri clienti con estrema cautela e senso civico, consegnando i nostri prodotti direttamente a casa».
Tutti coloro quindi, che per necessità, per precauzione o per impossibilità non possono uscire o preferiscono rimanere a casa per tutelare i propri cari, da domani possono fruire del servizio di consegna a domicilio - nei quartieri Centro, Cenisia, Cit Turin, Crocetta, Parella, Pozzo Strada, San Salvario, San Donato, Santa Rita - completamente gratuito e svolto da personale interno; in tal modo viene garantita l’affidabilità, la competenza e il rispetto delle normative in vigore, dall’utilizzo dei guanti al metro di distanza.
Basta scegliere la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia sul sito www.pastificiobolognese.it e chiamare lo 011 591360. È necessario ordinare entro le 18.30 con una spesa minima di 20 euro. La consegna viene effettuata la mattina successiva ed è gratuita.
I trasporti vengono effettuati in veicoli refrigerati e il pagamento può essere effettuato in contanti, con assegno e con Satispay. Il Pastificio Bolognese, creato e condotto, da tre generazioni, dalla famiglia modenese Muzzarelli nel quartiere della Crocetta a Torino. Fondato negli anni '50, 'Maestro del gusto' da oltre 10 anni, il Pastificio Bolognese oggi è un punto di riferimento per gli amanti della pasta fresca artigianale di qualità: se ne possono trovare oltre 90 tipi, dalla versione classica a quella con farina integrale, dalla pasta con kamut alla versione senza uova, a quelle al nero di seppia o con farina di castagne.
© Riproduzione riservata
• Leggi CHECK-IN: Ristoranti, Hotel e Viaggi
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini