Torino, il Pastificio Bolognese consegna pasta fresca a domicilio

Dopo le restrizioni estese lunedì sera dal Governo a tutta Italia, l’attività del capoluogo piemontese ha avviato immediatamente un servizio in più per i suoi clienti. La consegna è gratuita

10 marzo 2020 | 11:18
di Piera Genta
Da oggi, martedì 11 marzo, chi abita in alcuni quartieri di Torino, può ricevere direttamente a casa la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia del Pastificio Bolognese Muzzarelli. L’iniziativa del noto pastificio va nella direzione della responsabilità, oltre che dello spirit di servizio, considerate soprattutto le restrizioni che nella tarda serata di ieri il Governo ha esteso a tutta Italia.

I ravioli del Pastificio Bolognese di Torino

«Questo è il momento della solidarietà e della ricostruzione del senso di comunità spesso dimenticato – sottolinea Cristina Muzzarelli del Pastificio Bolognese Muzzarelli – responsabilità e resilienza sono le parole che devono governare le nostre giornate. Per questo, in un momento così delicato, noi del Pastificio vogliamo porci al servizio dei nostri clienti con estrema cautela e senso civico, consegnando i nostri prodotti direttamente a casa».
 
Tutti coloro quindi, che per necessità, per precauzione o per impossibilità non possono uscire o preferiscono rimanere a casa per tutelare i propri cari, da domani possono fruire del servizio di consegna a domicilio - nei quartieri Centro, Cenisia, Cit Turin, Crocetta, Parella, Pozzo Strada, San Salvario, San Donato, Santa Rita - completamente gratuito e svolto da personale interno; in tal modo viene garantita l’affidabilità, la competenza e il rispetto delle normative in vigore, dall’utilizzo dei guanti al metro di distanza.
 
Basta scegliere la pasta fresca, i sughi e i prodotti della gastronomia sul sito www.pastificiobolognese.it e chiamare lo 011 591360. È necessario ordinare entro le 18.30 con una spesa minima di 20 euro. La consegna viene effettuata la mattina successiva ed è gratuita.
 
I trasporti vengono effettuati in veicoli refrigerati e il pagamento può essere effettuato in contanti, con assegno e con Satispay. Il Pastificio Bolognese, creato e condotto, da tre generazioni, dalla famiglia modenese Muzzarelli nel quartiere della Crocetta a Torino. Fondato negli anni '50, 'Maestro del gusto' da oltre 10 anni, il Pastificio Bolognese oggi è un punto di riferimento per gli amanti della pasta fresca artigianale di qualità: se ne possono trovare oltre 90 tipi, dalla versione classica a quella con farina integrale, dalla pasta con kamut alla versione senza uova, a quelle al nero di seppia o con farina di castagne.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024