Tautonic Premium Tonic Water 5 varietà firmate Gruppo Biscaldi

Presentato nel 2003, in soli 16 anni il marchio di acqua gallese Tau si è affermato come punto di riferimento del trend minimalista, facendo delle sue linee pulite un simbolo per molti brand nel settore beverage

02 settembre 2019 | 10:15
Pur rimanendo in testa al trend minimalista, non è mai mancata l'innovazione. Infatti, dopo un lungo periodo di analisi e ricerca, in collaborazione con l’azienda leader a livello mondiale nel settore degli aromi naturali, il Gruppo Biscaldi ha presentato Tautonic, gamma di Premium Tonic Water con l’obiettivo di ampliare gli orizzonti del settore.


Le cinque varietà di acqua del Gruppo Biscaldi

La gamma di lancio offre cinque varietà che soddisferanno le esigenze di un’ampia gamma di consumatori capaci di riconoscere la qualità delle materie prime utilizzate:

  • TAUTONIC 95: con 95 parti per milione di chinino, utilizzate per sottolineare la piacevole amarezza propria del chinino, offrono al palato un audace sapore amaro.
  • TAUTONIC 95 ZERO: è l’alternativa “Sugar Free”, per la clientela che vuole godersi il piacere di una bibita rinfrescante, piacevolmente amarognola, bevuta liscia o mixata, ma necessariamente senza zucchero.
  • TAUTONIC PINK: nasce da un mix di aromi naturali, tra cui fiori di sambuco, melograno e arancia, che donano l’intenso colore rosa perfetto per realizzare un piacevole “Pink Gin Tonic”.
  • TAUTONIC AZUL: è la versione dall'intenso profumo mediterraneo, con una piacevole ed accentuata nota di rosmarino. Ingredienti botanici naturali, delicatamente mescolati, regalano a questa deliziosa tonica un sapore tipicamente mediterraneo da abbinare con un’ampia gamma di Gin.
  • TAUTONIC 82: caratterizzata da 82 parti per milione di chinino per un gusto meno amaro. La scelta di offrire due toniche non aromatizzate ma con un diverso contenuto di Chinino ci permette di offrire un’esperienza “su misura” senza dover optare per una tonica con aromi aggiunti.
Per informazioni: www.biscaldi.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024