Crispers, il contorno innovativo che conquista anche i social

McCain Food Service presenta una novità ad alto contenuto di servizio e ad elevato valore aggiunto dedicata alla ristorazione. Si tratta di Crispers, le nuove patatine che non passano di certo inosservate

10 marzo 2018 | 15:42
Dal mese di gennaio è disponibile un contorno davvero rivoluzionario, in grado di vivacizzare e rilanciare il menu. Crispers di McCain sono le patatine moderne e invitanti che arricchiscono ogni piatto donandogli una carica inaspettata, un gusto particolare, non solo al palato. Stupiscono a partire dalla forma innovativa, a “V”, con una buccia a dir poco seducente. E poi l’extra croccantezza, assicurata dallo speciale rivestimento e valorizzata dai bordi sottili e da quel taglio ondulato che fa la differenza. Una croccantezza che non svanisce ma dura a lungo dopo la cottura e il servizio in tavola.



Prefritte e surgelate, sono facili e veloci da preparare - solo 2 minuti e 45 in friggitrice - come le classiche patatine. Ottime le performance anche in forno. Un contorno innovativo al gusto pieno di patata, ideale da solo o in abbinamento con delle salse.

Per le sue caratteristiche Crispers si presta inoltre a impiattamenti creativi. Uno stimolo in più per gli operatori professionali a presentare piatti dal grande appeal anche estetico, che possono moltiplicare le voci in menu, ma anche i “like”, soprattutto oggi che la dimensione “social” è sempre più presente nel mondo della ristorazione: piatti, ricette e ingredienti sono infatti tra i soggetti più fotografati con gli smartphone.



Ecco allora che la forma a V, la buccia invitante e il taglio ondulato fanno di Crispers un prodotto di grande tendenza, ideale anche per essere postato sui social, moltiplicando i consensi e aumentando la visibilità del locale. Il cosiddetto universo “foodies”, ma più in generale il mondo dei cultori della ristorazione in ogni sua dimensione, rappresenta infatti un trend in costante crescita.

Crispers è un contorno rivoluzionario anche sotto questo punto di vista, una risposta puntuale alle esigenze del mercato. Una croccante patata a V, una nuova icona food dall’anima #crispylicious.

Per informazioni: www.mccainfoodservice.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024