Spirit Selection, due medaglie per Bespoke Distillery

Alla 21ª edizione del concorso la giuria ha assegnato a tre referenze di Aqva di Gin e Vermut al caffè una medaglia d’oro nella categoria Gin e una medaglia d’argento nella categoria vermut

10 novembre 2020 | 18:39
di Federico Biffignandi
Pioggia di medaglie per i prodotti di Bespoke Distillery “spirit club” al 21° concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” ormai diventato l’appuntamento internazionale di riferimento che premia i superalcolici provenienti dai quattro angoli del mondo con i voti di una giuria di rinomati esperti internazionali.


Aqva di Gin e Vermut Sospeso

Onestigroup, distributore esclusivo per il mercato italiano del brand Aqva di Gin & Vermut Sospeso “ricetta al caffè” by Bespoke Distillery esulta con tre referenze di Aqva di Gin e Vermut al caffè che hanno ricevuto una medaglia d’oro nella categoria Gin & una medaglia d’argento nella categoria vermut.

I degustatori hanno seguito regole sanitare scrupolose per favorire uno svolgimento fluido della competizione. 60 degustatori professionali si sono riuniti per degustare e valutare fino a 35 bevande alcoliche al giorno. In totale, 1.400 spirits provenienti da 54 Paesi erano in competizione per vincere una medaglia d’Argento, d’Oro o una Gran Medaglia d’Oro.

Spirits Selection by Cmb è l’unico concorso itinerante al mondo e l’unico evento nel suo genere che effettua controlli post concorso sugli spirits premiati. I risultati dello Spirits Selection 2020 saranno pubblicati online il 9 novembre.

Grande soddisfazione per Flavio Esposito e Vincenzo Russo fondatori di Bespoke Distillery: «Siamo onorati di questo ulteriore traguardo, tanto più considerando che Aqva di Gin e Vermut Sospeso sono stati lanciati sul mercato all’inizio del 2020».

Per informazioni: onestigroup.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024