Offerte e coupon per risparmiare sull'acquisto di vini online

25 maggio 2022 | 10:16

Che sia il protagonista di una festa, di una cena galante o in compagnia con gli amici, è fondamentale che il vino portato in tavola sia di buona qualità. La scelta di un buon vino risulta piuttosto complessa, specie se non si è dei veri intenditori, perché i fattori da considerare sono molteplici. Molto dipende innanzitutto dalle preferenze personali, ma la riuscita di un vino è frutto delle tecniche di viticoltura e di vinificazione applicate dalla cantina produttrice, dall’annata e da altri aspetti.

Per aiutarti nella scelta del vino da accompagnamento giusto abbiamo chiesto al team di Topnegozi, storico portale web che già dal 2007 ha aiutato milioni di utenti a risparmiare grazie ai suoi coupon e offerte, di consigliarci un’enoteca affidabile e dal catalogo variegato. Oggi vi parleremo pertanto di Bernabei, presente sul mercato italiano della distribuzione di vini e di liquori dal 1933, che offre la possibilità di ordinare on-line dell’ottimo vino, anche a prezzi vantaggiosi, a cui è inoltre possibile affiancare i codici sconto Bernabei su Topnegozi per risparmiare ulteriormente.

Perché scegliere Bernabei per acquistare un vino di qualità

Bernabei è un’azienda di distribuzione di vini e di liquori che fa della sicurezza e della qualità del catalogo i suoi maggiori punti di forza. Grazie a schede tecniche ben redatte frutto del supporto dato dai migliori sommelier non sarà difficile scegliere un vino di qualità. Solitamente una buona bottiglia di vino ha un certo costo ma grazie all’esperienza e alla storicità dell’azienda, Bernabei riesce a praticare un ottimo rapporto qualità-prezzo, cioè offrire agli utenti la possibilità di scegliere vini rossi, bianchi e rosè a prezzi vantaggiosi. Se a questo aggiungiamo anche il risparmio dato dai coupon offerti allora puoi star certo di fare un figurone con gli amici o i parenti nelle occasioni speciali senza spendere un occhio della testa.

Le offerte sui vini che trovi da Bernabei

Bernabei dedica un’intera sezione alle offerte sui vini e sulle altre tipologie di prodotti trattati. Seguendo la voce di menu Offerte visiterai la pagina con le promozioni del giorno e non solo. Come recita la frase si tratta davvero di offerte che difficilmente troverai su un altro sito!

Bernabei organizza le offerte su vini e liquori sia per la percentuale di sconto praticata (solitamente si arriva fino al -40% di sconto) che sulla quantità di bottiglie acquistate. Inoltre, il sito richiama spesso e volentieri una promozione tipica della grande distribuzione, ovvero le offerte 2x1 o 3x2. Grazie a questa particolare formula si avrà la possibilità di acquistare più bottiglie al prezzo di una o due.  Sempre con riferimento all’acquisto sulla quantità gli sconti diventano ancora più interessanti se si scelgono le promozioni “Scappa con la cassa!” con le quali sarà necessario acquistare almeno 6 bottiglie.

Come inserire codici sconto su Bernabei per un risparmio ulteriore

Infine, è possibile affiancare alle numerose promozioni già presenti sul sito anche i voucher di Topnegozi.it che consentono di ottenere un risparmio extra. Ricordati quindi prima di acquistare un vino di qualità su Bernabei.it di prelevare uno dei coupon validi e di servirtene al momento del checkout.

Per utilizzare il codice sconto clicca sul tasto "Preleva codice" e copialo. A questo punto verrai reindirizzato automaticamente allo shop online Bernabei. Terminati gli acquisti non dovrai far altro che incollare il codice nell'apposito box dell'area del Carrello affinché il ribasso venga applicato automaticamente al totale dell'ordine. Questa è un’occasione speciale per brindare con gli ospiti servendoti di un vino di qualità.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024