Espresso Herbtini: il dopo pasto all'espresso ed erbe di Underberg
Underberg presenta Underberg Espresso Herbtini: una bevanda fusion da dopo cena che si ispira all'iconico cocktail cult Espresso Martini. Sarà distribuita da Onestigroup a partire da settembre 2024 in formato 12x2cl
Prima volta assoluta in 177 anni: un secondo prodotto che porta il nome Underberg: Underberg Espresso Herbtini, la bevanda fusion da dopo cena nella iconica bottiglia monoporzione. In arrivo a settembre 2024 il nuovo Underberg EspressoHerbtini sarà distribuito da Onestigroup in formato 12X2cl. Senza aromi o coloranti aggiunti, kosher, senza glutine. Espresso di qualità biologica, Master Blend 100% Arabica.
Gli intenditori sostengono siano fatti semplicemente per stare insieme: dopo un pasto, un buon espresso o un amaro Underberg. Alcuni cercano una bevanda con un effetto stimolante come un espresso, altri si affidano al potere delle erbe di un amaro. Con Underberg Espresso Herbtini, entrambe le cose sono ora possibili!
Ispirato al leggendario cocktail cult “Espresso Martini”, che è stato inventato a Londra a metà degli anni '80 e sta vivendo un revival. Così nuovo, così diverso, eppure porta inconfondibilmente la firma della maison Underberg, con tradizione familiare dal 1846.
Proprio come l'originale amaro Underberg, anche Underberg Espresso Herbtini è disponibile solo ed esclusivamente nell'iconica bottiglia monoporzione da 2cl, dove ogni bottiglia è sormontata dall'originale capsula verde. Come per l'originale, ogni capsula può essere raccolta per ottenere premi esclusivi nel programma fedeltà “Tops & More”.
Distribuito da: onestigroup.com
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024