Enoteca Le Cantine dei Dogi ottiene il Food & Drink Award per il quarto anno consecutivo
A conferire il premio il magazine inglese Lux Life. L'enoteca di Mirano (Ve) ha ottenuto in particolare il Best Wine Retail Business Italy Award 2021
Da poco si sono concluse le votazioni per i Food&Drink Awards del prestigioso magazine inglese Lux Life, a splendere è ancora una volta l'Enoteca Cantine dei Dogi che ottiene il Best Wine Retail Business Italy Award 2021.
Il riconoscimento non fa altro che confermare l'eccellenza di questa realtà situata a Mirano, nel cuore del Veneto, terra che già di per sè vanta alcune delle migliori eccellenze di tutto il territorio italiano, sia in termini di produzione che di distribuzione.
La mission dell'Enoteca Cantine dei Dogi
L'Enoteca Cantine dei Dogi da tempo è rinomata per la sua specializzazione nella consulenza e nella stesura delle migliori carte dei vini di enoteche, ristoranti, trattorie, wine bar ed hotel, e per la flessibilità che da sempre adotta indistintamente con tutti i clienti. Ruolo chiave lo svolge l'ottimo rapporto con le piccole realtà emergenti nel panorama vitivinicolo italiano ed europeo, peculiarità che permette ai fratelli Berna di interagire con aziende che tramandano da generazioni prodotti tipicamente legati al territorio da cui provengono, in un perfetto connubio tra memoria storica e ricerca. Il valore di questa collaborazione si traduce nel rendere vini di alta qualità accessibili a tutti.
Enoteca Le Cantine dei Dogi dal 2001 è un marchio che garantisce qualità, affidabilità e convenienza nel settore vinicolo. Sono oltre 30 le serate enogastronomiche a tema che ogni anno la cantina organizza nelle più belle location d’Italia. Tra queste le più note sono “La Grande Festa del Vino” e “Bollicine in Villa”.
La bacheca si arricchisce
I riconoscimenti ottenuti dalla realtà negli ultimi anni sono numerosi. Nel 2016 arriva il premio come miglior sito dell’anno nella categoria shopping, davanti a colossi come Amazon, eBay e Groupon. Nel 2020 Vanni Berna viene eletto personaggio dell'anno per la categoria Sala & Hotel nel sondaggio annuale di Italia a Tavola. Mentre è il quarto anno consecutivo (2018, 2019,2020 e 2021) che la cantina vince il Food & Drink Award Wine Retailer of the Year.
Innegabile è l’orgoglio dei proprietari Ezio e Vanni Berna che commentano «Siamo estremamente emozionati per questo prestigioso riconoscimento che premia il nostro lavoro e la nostra storia. Vogliamo condividere con tutti Voi la vittoria perché rappresenta il coronamento di un lavoro di squadra che tutto l’anno portiamo avanti per riuscire a garantire il massimo al cliente. È incredibile ricevere questo premio per la quarta volta consecutiva. Vincere una volta è fantastico, ma quattro volte... siamo semplicemente senza parole!»
Enoteca Cantine dei Dogi
via Dante, 40, 30035 Mirano (Ve)
Tel. 041 548 9920
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024