Zanini, soluzioni tagliafuoco e acustiche per l’Hotel Bulgari a Roma

Comfort, sicurezza e design 100% made in Italy. Zanini progetta e produce le migliori soluzioni per l’hotellerie. Con il brand San.Co, l’azienda sta fornendo porte per il nuovo Hotel Bulgari nella Capitale

21 maggio 2022 | 10:30

Zanini offre un’ampia gamma di porte acustiche e tagliafuoco, con soluzioni calibrate sulle esigenze dell’hotellerie contemporanea. Le soluzioni ad alte prestazioni certificate e con un elevato grado di personalizzazione permetto di inserire perfettamente le porte di Zanini in ogni ambiente dell’hotel: dalle aree comuni alle camere e alle suites. Per le strutture di piccole dimensioni, Zanini ampia il servizio proponendo elementi di arredo coordinati con le porte di ingresso e con le porte interne, conferendo agli ambienti carattere e personalità.

Con il brand San.Co, Zanini affianca progettisti, contract e imprese nello sviluppo di progetti di altissimo livello: tra le realizzazioni nell’ambito dell’hotellerie di lusso, l’Hotel Milano Verticale del gruppo UNA, l’Hotel Eden di Roma (in foto) e gli hotel, ancora in fase di realizzazione, SixSenses di Roma e di Crans Montana.

In consegna nei prossimi mesi anche il nuovo Hotel Bulgari di Roma, un progetto complesso ed esteso che vede i prodotti e la professionalità di San.Co messe a sistema per intercettare le esigenze estetiche del progetto senza rinunciare alla sicurezza e all’affidabilità delle soluzioni impiegate.

Per l’hotel extralusso di Piazza Augusto Imperatore, San.Co mette in campo le soluzioni tagliafuoco certificate EI’30, EI’60 cieche e vetrate, ad anta singola e con configurazioni complesse anche per uso esterno, con prestazioni di tenuta ai fumi e livelli di abbattimento acustico fino a 43 dB. Particolare attenzione è riservata alle tematiche green: tutti i prodotti di Zanini, sono realizzati con materiale certificato Fsc e a bassissima emissione di COV (composti organici volatili).

Le soluzioni e le finiture sono state sviluppate gomito a gomito con i progettisti e in completa sinergia con le altre aziende presenti in cantiere, al fine di assicurare il massimo risultato sia in termini tecnici che estetici. L’intento di Jean-Christophe Babin, ceo del gruppo Bulgari, è quello di realizzare «l’hotel più bello della città», un progetto d’eccellenza che sta prendendo forma anche grazie al contributo del know-how di San.Co e all’esperienza di Zanini.

 

Zanini
loc. Lorenzi - 37021 Bosco Chiesanuova (Vr)
Tel 045 7050988
www.zaniniitalia.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024