STAF59 a Sigep con macchine per la gelateria più user-friendly

Il 46° Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria svoltosi dal 20 al 24 gennaio presso Rimini Fiera ha visto i due brand protagonisti con varie novità dedicate ai professionisti della gelateria

31 gennaio 2024 | 14:30

Giornate intense di importanti confronti quelle del Sigep 2024 per STAF59, dove sono state presentate le ultime novità e i nuovi progetti in corso. Si chiude un'edizione da record e di grandi soddisfazioni. Dal gelato alla crema perfetta, esigenze diverse ma sempre con il focus di rendere semplice la vita dei professionisti.

STAF59, le macchine più user-friendly del mercato

La missione di STAF59 è semplificare la vita dei gelatieri, con impegno quotidiano, costanza e ricerca. Macchine ad alte prestazioni, dotate di un'interfaccia user-friendly, facili da utilizzare. Modalità che mira a semplificare la vita nella produzione di gelato, non c'è infatti un aiuto migliore che risolvere con facilità le sfide quotidiane. L'obiettivo finale è consentire ai gelatieri di ottenere un prodotto perfetto con il minimo sforzo.

«Come STAF59 - dichiara Andrea Berardi, direttore vendite italia del brand - abbiamo presentato una nuova macchina, piccola, ideale per un laboratorio o per un angolo gelato e che è in grado di mantecare una vaschetta in 10 minuti, quindi riduce i tempi di lavoro e migliora la realizzazione della vetrina per il gelatiere»

Il gelato offre un terreno fertile per l'innovazione culinaria. Nella ristorazione contemporanea, non è solo un dessert, ma un'opportunità per offrire un'esperienza multisensoriale. La sua consistenza setosa, i sapori distintivi e la presentazione creativa, lo rendono un elemento essenziale per soddisfare i desideri dei clienti più esigenti, contribuendo a creare ricordi gustativi indimenticabili.

E STAF59 è in grado di agevolare la realizzazione di tutto questo offrendo il migliore processo di produzione: facile, user-friendly e ad altissime prestazioni.

STAF59
via Anna Frank 8 - 47924 Rimini
Tel 0541 373250

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024