Salt Bae ancora nei guai? Cameriera costretta a mostrare i piedi a un ricco cliente

La stessa donna in un'altra circostanza anche vittima di molestie da parte di un ospite ubriaco. La cameriera ha intentato causa all'imprenditore turco nel luglio del 2021, sempre nell'occhio del ciclone

31 luglio 2023 | 12:14

Sembra proprio che Salt Bae abbia una calamita per le polemiche. Il noto imprenditore turco, a capo di una catena di luxury steak house in giro per il mondo, è un personaggio a dir poco discusso, dal potere di attirare periodicamente su di sé critiche e controversie. L’ultima in ordine cronologico? Pare come una sua cameriera, dipendente in uno dei ristoranti di Salt Bae dal 2019 al 2021, poco prima di lasciare il suo ruolo sia stata costretta a mostrare i piedi a un facoltoso cliente, oltre a subire molestie.

Sembra come la donna sia stata pressoché costretta a soddisfare l’ospite, considerando anche la politica dei locali dell’imprenditore turco che ruota attorno il compiacimento totale (o quasi) delle richieste dei propri clienti. Nello specifico la cameriera ha dovuto mostrare i propri piedi all’uomo, soprattutto perché il cliente era noto per le sue laute mance ai dipendenti del locale, soprattutto le donne. 

Per questo motivo Cattysha Flores, questo il nome dell’ex cameriera, ha intentato causa a luglio 2021. Ad aggravare ulteriormente la situazione anche un altro episodio, sempre con la sfortunata Cattysha nel ruolo di protagonista. La donna infatti ha raccontato di come, in un’altra occasione, un cliente ubriaco l’avesse avvicinata in modo molesto, chiedendo ripetutamente di esser baciato.

Polemiche per Salt Bae: quell’episodio con Messi

Come detto Nusr Et, questo il vero nome dell’imprenditore e macellaio turco, non è nuovo a circostanze controverse. Dentro e fuori dai suoi locali, la cui clientela in buona parte è composta da vip soprattutto tra attori, cantanti e sportivi. Leo Messi, quando ha possibilità, non manca occasione di cenare in uno dei tanti ristoranti in giro per il mondo di Salt Bae, postando e condividendo foto e video dei “servizi-show” capaci di contribuire a diffondere la fama della catena.

Un eccesso di confidenza, da parte del macellaio turco, quando a margine dell’ultima coppa del mondo lo stesso Nusr Et è entrato in campo per farsi una foto con un Messi apparso quantomeno infastidito dalla presenza di un personaggio che, su quel campo, non sarebbe nemmeno dovuto entrare. Tante le critiche piovute sull’uomo, capace di creare controversie non solo all’interno dei suoi locali (in primis per i prezzi spesso folli delle sue portate) ma pure al di fuori. 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024