Rational insieme a Thoga per una cottura intelligente e semiautomatica

Un'attrezzatura facile da usare, versatile, compatta, che funziona senza componente meccanico, elettrico ed elettronico ma con alimentazione pneumatica. Nessun cavo elettrico o pulsante, per essere usata ovunque

08 settembre 2021 | 17:44

Da un lato la tecnologia di cottura intelligente, dall’altro la produzione semiautomatica di prodotti a base di carne. Ecco che cosa presenteranno Rational e Thoga nel corso dell’evento dedicato ai negozi di macelleria, gastronomia e ristorazione specializzata. L’azienda familiare padovana di Massimo Bortolato è l’ideatrice dell’innovativa Thoga, un sistema semiautomatico brevettato ad aria compressa per la produzione di insaccati, dalle salsicce ai salami, ma anche di hamburger, sfoglie, sandwich, spiedini, polpette e altre lavorazioni speciali con preparati a base di carne, pesce, riso, meatless e clean-meat.

Si tratta di una attrezzatura facile da usare, versatile, compatta, che inoltre funziona senza alcun componente meccanico, elettrico ed elettronico ma con alimentazione pneumatica. Questo significa nessun cavo elettrico o pulsante, per essere usata ovunque, anche grazie al suo formato compatto. Si tratta di un’attrezzatura innovativa e sostenibile. Proprio come le attrezzature professionali Rational, il forno combinato iCombi Pro e l’apparecchio multifunzione iVario.

 

Obiettivi condivisi per un aiuto in cucina

Rational e Thoga, accomunati dalla passione per la cucina, la facilità d’uso, la produttività e il desiderio di ottimizzare e velocizzare il lavoro, dimostreranno quanto sia importante dotarsi delle giuste attrezzature per gestire al meglio i vari processi in cucina, dalla preparazione delle materie prime alla cottura delle stesse. Ecco che, uniti a un pizzico di fantasia nella creazione di nuovi piatti, questi strumenti si rivelano degli ottimi alleati per offrire ai clienti piatti di qualità e alternativi alla classica bistecca, già cotti e pronti al consumo.

 

 

Rational mostrerà in questa occasione come cucinare piatti diversi e fantasiosi, offrendo molteplici possibilità di personalizzazione, come la cottura a bassa temperatura, la grigliatura, la gratinatura senza che sapori e aromi si contaminino.

 

Non avete già l’acquolina in bocca? Vi aspettiamo allo stand E12 - Padiglione A, per deliziarvi con tante fumanti novità!

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024