Prisma, le cucine professionali dedicate alla ristorazione collettiva

Tecnologie industriali ma con un approccio artigianale: questa la base su cui Prisma realizza cucine professionali e attrezzature dedicate al settore Horeca, sia per ristoranti che per navi da crociera

26 gennaio 2021 | 19:30
Organizzazione e precisione industriale unite all’eccellenza della manifattura definiscono il modus operandi di Prisma. Le più avanzate tecnologie industriali e un approccio artigianale, che si esprime attraverso la pulizia estetica del prodotto e la razionalizzazione degli spazi di lavoro, rappresentano, infatti, il vero valore aggiunto che Prisma offre al mercato della ristorazione professionale.


Prisma, un incontro d'eccellenza fra design e ristorazione

Una produzione che spazia dalle cucine alle soluzioni in generale dedicate al settore dell'Horeca, e ancora, ristoranti aziendali, strutture alberghiere, yacht privati, grandi navi da crociera... Tutto questo è il centro attorno a cui ruota l’ampia proposta di Prisma.

L'azienda nasce nel 1983 a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, con una mission chiara di fronte a sé: realizzare cucine professionali, attrezzature ed elementi di arredo studiati per la preparazione e l’esposizione di alimenti, interamente in acciaio Inox Aisi 304, pensati per integrarsi negli ambienti della ristorazione, sia terrestre sia navale.

Grazie a un importante know-how tecnico e industriale e ai suoi 40 anni di esperienza nel mondo delle cucine e dell’acciaio, Prisma è divenuta, oggi, un’azienda di riferimento nel settore del grande impianto, a livello internazionale.


Dalle cucine alle soluzioni in generale dedicate al settore dell'Horeca

Ogni progetto viene definito nei dettagli per rispettare l’ambiente che lo accoglie e adattarsi al contesto di destinazione, assicurando la massima flessibilità, efficienza e una perfetta esecuzione delle diverse attività in cucina e costruire, così, non solo la migliore esperienza d’uso, ma una nuova cultura e una nuova professionalità nella ristorazione collettiva. Ogni progetto quindi è una sorta di "luogo d'incontro privilegiato" tra il settore del grande impianto e il mondo del design.

Senza dimenticare che, in questo luogo d'incontro, primeggia il Made in Italy di eccellenza, grazie agli elevati standard qualitativi, le tecnologie innovative e il design delle sue realizzazioni.

Per comunicare la sua realtà, Prisma ha scelto di collaborare con Cavalleri Comunicazione, che si occuperà delle attività di ufficio stampa e PR in Italia e all’estero.

Per informazioni: www.prismaitalia.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024