I forni e le cucine di Tecnoinox in mostra al Roma food excel

L'azienda, specializzata nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali, partecipa all'evento in programma nella capitale dal 24 al 27 aprile con un proprio stand espositivo

20 aprile 2022 | 17:02

Tecnoinox, azienda specializzata nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore dell'Horeca, partecipa con un proprio spazio espositivo all’appuntamento con il Roma food excel - Salone Internazionale dell’Industry Food, in calendario dal 24 al 27 aprile presso la Fiera di Roma.

Tecnoinox al Roma food excel

L’evento fieristico, che richiama a Roma i maggiori player dell’industry food e vede come protagoniste le diverse filiere di Panificazione, Pasticceria, Gelateria, Bomboniera, Pizzeria, Birre, Vini, Ristorazione, Pasta Fresca, Bar, Pubblici Esercizi & Hotel, rappresenta per Tecnoinox una vetrina di prestigio e un’importante occasione d’incontro con rivenditori e clienti.


Lo stand dell’Azienda friulana al Roma Food Excel (Padiglione 5, Stand D-16) richiama l’attenzione esponendo un'isola di cottura che esplicita i valori Tecnoinox, ovverosia qualità dei materiali e delle finiture, ricerca di design e performance di alto profilo. In massima evidenza anche i forni digitali Tap e Tecnocombi e la Salamandra Ultrarapida ideale per grigliare, rifinire e gratinare i piatti più golosi. Inoltre, Evandro Marasca in cucina sarà a disposizione all’interno dello stand per fornire consigli e informazioni sul miglior uso di forni digitali e cucine modulari.

 

 

L'obiettivo di Tecnoinox: visibilità ed espansione in Italia

Il supporto commerciale e informativo a visitatori, rivenditori e clienti è garantito dalla presenza dei responsabili commerciali Marco Mazzone, area manager per Lazio, Toscana, Umbria e Sardegna e Alessio Rosa Gastaldo, direttore commerciale Tecnoinox.

«Consideriamo l’appuntamento con il Salone Internazionale dell’Industry Food strategico per rafforzare visibilità e quote di mercato di Tecnoinox in alcune aree dell’Italia centro-meridionale e insulare dove sussistono ottimi presupposti per un’ulteriore crescita -  spiega Alessio Rosa Gastaldo - Coltivare di persona rapporti acquisiti e allacciare contatti con professionisti che operano nell’Horecaè fondamentale in questo senso. Far toccare con mano le caratteristiche innovative e le prestazioni della nostra offerta, informare della possibilità di beneficiare del credito d’imposta fino al 40% sull’acquisto dei forni digitali grazie al wi-fi integrato che li rende collegabili alla rete aziendale sono opportunità che fanno davvero la differenza».

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024