Electrolux Professional-Ducasse Partnership al Paris Campus

L’accordo in esclusiva con l'École è quadriennale. Gli ambienti didattici sono equipaggiati con le più innovative apparecchiature, tra cui diverse cucine e girarrosti Molteni e la gamma di cottura modulare thermaline

10 novembre 2020 | 11:56
École Ducasse-Paris Campus, il nuovo campus a Meudon, a sud di Parigi, occupa una struttura di 5mila metri quadrati. È uno spazio moderno che vuole affermarsi come centro indiscusso nella formazione di alto livello. Gli ambienti didattici sono equipaggiati con le più innovative apparecchiature di Electrolux Professional, tra cui diverse cucine e girarrosti Molteni e la gamma di cottura modulare thermaline.


École Ducasse – Paris Campus, il nuovo campus a Meudon, a sud di Parigi, utilizza attrezzature Electrolux Professional

«Ho sempre cercato di trasmettere la mia visione della cucina e della cottura», spiega Alain Ducasse. «Condivido il mio know how e la mia esperienza con tutti i giovani desiderosi di apprendere, le persone in cerca di riqualificazione o professionisti che desiderano rafforzare le proprie capacità e questo tenendo costantemente presente il mio motto: la pratica dell’eccellenza. Ho sperimentato una visione simile durante tutti gli anni di lavoro con Electrolux Professional, quindi con questa partnership sono lieto di offrire l’eccellenza al mondo culinario».

Una relazione di lunga data
La partnership quadriennale esclusiva con École Ducasse-Paris Campus è il risultato di una relazione di lunga data con il mondo della ristorazione guidato da Alain Ducasse, che da sempre ha creduto nelle soluzioni di Electrolux Professional e che è da tempo sostenitore della gamma Molteni, le cui cucine sono installate nei suoi ristoranti sparsi per il mondo come il Bateau-Restaurant Ducasse sulla Senna, Alain Ducasse at Morpheus (Macau), Esterre al Palace Hotel Tokyo e Beige a Tokyo.

«Il viaggio che stiamo intraprendendo insieme al Paris Campus di École Ducasse è molto entusiasmante e questa collaborazione ci rende molto orgogliosi», sottolinea Philippe Zavattiero, senior vice president commercial organization Europe.

«È inoltre un’occasione per Electrolux Professional di dimostrare la nostra capacità di fornire soluzioni complete con un’offerta di cucine di alta qualità ed elevate prestazioni - puntualizza Esther Staskiewicz, vice president global marketing - con questa partnership esclusiva possiamo promuovere ulteriormente il nostro concetto di OnE brand e instaurare nuove attività di business».

OnE Electrolux Professional è un partner globale che assiste dalla progettazione all’installazione, al post-vendita offrendo una gamma completa di soluzioni innovative e realmente sostenibili.

Per informazioni: www.electroluxprofessional.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024