Chs Group apre a Bergamo un nuovo showroom da 200 mq

Packaging per asporto e delivery, arte della tavola, buffet in hotel e attrezzature da cucina: sono queste le 4 aree tematiche del nuovo showroom, dove i clienti possono vedere e toccare con mano le diverse soluzioni

10 giugno 2021 | 11:00
di Giorgio Lazzari
Chs Group, specializzata nella distribuzione di articoli per la ristorazione professionale con più di 20 anni di esperienza alle spalle, continua la sua crescita con l’apertura di un nuovo showroom a Bergamo, in via Moroni 310. Nel 2019 Chs Group è entrata a far parte di E.CF, gruppo internazionale presente con 27 filiali in 18 Paesi nel mondo, dalla Gran Bretagna all’Australia, passando per la Svizzera. Il nuovo showroom di Bergamo, che si aggiunge agli spazi espositivi a Milano, Torino, Brescia, Rimini e Padova, è concettualmente diviso in 4 aree tematiche per un totale di 200 metri quadrati, dove i clienti, fissando un appuntamento, possono vedere e toccare con mano le diverse soluzioni esposte.



  • L’azienda come prima area tematica propone, attraverso il brand di proprietà “MyTakeAway”, soluzioni specifiche di packaging per il servizio asporto e delivery.
  • Una seconda area tematica è dedicata all’arte della tavola, dove vengono esposte le novità del mercato relativamente a piatti, posate e accessori, tra cui diverse soluzioni distribuite in esclusiva per tutto il mercato italiano.
  • La terza area invece è dedicata agli hotel che desiderano rinnovare e perfezionare l’allestimento del proprio buffet: per questo segmento specifico è prevista una consulenza divisa in 3 fasi, che porta allo sviluppo di un progetto renderizzato in 3D, grazie al quale il cliente può vedere in anteprima il risultato finale dell’allestimento del nuovo buffet.
  • L’ultima area tematica è infine dedicata alle attrezzature da cucina, che comprendono scaffalature, pentole e tutti gli utensili necessari alla preparazione, allo stoccaggio e alla cottura dei cibi.



«Da giugno siamo presenti con il nuovo showroom anche a Bergamo - afferma Mark Leoni, key account di Chs Group - ci crediamo e abbiamo investito in una zona dove vogliamo essere ancora più presenti. I nostri clienti, oltre ad incontrare i nostri consulenti sul territorio, hanno l’opportunità di fissare un appuntamento riservato presso i nostri showroom. Stiamo tutti vivendo un momento storico di ripartenza delle attività e il settore ha tanta voglia di ricominciare a pieno ritmo. Auspichiamo di confrontarci presto con una ripresa veloce che garantisca una certa sicurezza e continuità di lavoro a tutti gli imprenditori, dipendenti e collaboratori».

Scrivi a m.leoni@chsgroup.it per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Per informazioni: www.chsgroup.it


© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024