Monsupello partner della Cena dei Portici a Voghera
La Maison Monsupello parteciperà come partner alla Cena dei Portici, evento benefico che si terrà giovedì 12 settembre alle ore 20:00 sulla Piazza del sagrato del Duomo di Voghera [...]
La nuova edizione della Cena Dei Portici organizzata dall’Associazione Voghera da Scoprire, in collaborazione con i Lions Club e Leo Club della Zona B Seconda Circoscrizione, si preannuncia un evento da non perdere.
La serata, a sostegno della Fondacion P.U.P.I, onlus fondata da Javier Zanetti e sua moglie Paula per la protezione dei diritti dei bambini e degli adolescenti, si terrà il 12 settembre alle 20:00 sul sagrato della Piazza del Duomo, con il patrocinio del Comune di Voghera (Pv).
Solidarietà in piazza: cena benefica con i vini di Monsupello
L’evento vedrà la partecipazione delle principali realtà locali, unite per promuovere una causa fondamentale: la difesa dei diritti dei più giovani. La Maison Monsupello, gestita dalla Famiglia Boatti e da sempre attiva in iniziative sociali legate al territorio, partecipa all’evento condividendo gli obiettivi della Fondacion P.U.P.I e donerà il ricavato della serata alla fondazione.
Durante la cena stellata, preparata dal catering Artintavola, gli ospiti potranno degustare i vini di Monsupello insieme a quelli di altre cantine locali, riunite per questa speciale occasione. L’evento sarà arricchito dalla presenza di alcune figure sportive e dall’intrattenimento musicale di Nico e Franz, oltre al DJ Max Pensa, che allieterà gli ospiti con la sua musica.
Questa serata rappresenta un'opportunità unica per vedere la comunità di Voghera unita in un comune impegno sociale. I biglietti per la cena del 12 settembre sono disponibili in prevendita presso tutti i negozi aderenti a Voghera da Scoprire. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 320 3267672 o scrivere a lionsclubzonab2@gmail.com.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini