Egnazia ospitalità italiana cerca personale: al via i recruiting days 2025
Egnazia ospitalità italiana lancia i recruiting days 2025 per selezionare talenti. Appuntamenti il 5 febbraio a Borgo Egnazia e il 7 febbraio online. Iscrizioni aperte sul sito ufficiale fino al 26 gennaio [...]
Egnazia ospitalità italiana annuncia i recruiting days 2025, con eventi il 5 febbraio a Borgo Egnazia (Br) e il 7 febbraio online. L'iniziativa mira a selezionare talenti per le sue strutture. Il gruppo cerca figure operative e strategiche per rafforzare i team nelle attuali strutture e per le future aperture. Requisiti fondamentali includono orientamento agli ospiti, capacità relazionali e attenzione alla qualità.
Nel dettaglio, Egnazia è alla ricerca di talenti per le seguenti strutture:
- Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (Br)
- Ostuni a Mare a Ostuni (Br)
- Hotel Santavenere a Maratea (Pz)
- Hotel de Len a Cortina d’Ampezzo (Bl)
- Hotel Ancora Cortina a Cortina d’Ampezzo (Bl)
- per le prossime aperture del gruppo
Il recruiting day in presenza si terrà il 5 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano (Br). Quello virtuale sarà invece il 7 febbraio 2025, dalle ore 9.00 alle 18.00, su piattaforma Zoom. Per partecipare, è necessario registrarsi entro il 26 gennaio 2025, alle ore 18.00, compilando il modulo sul sito ufficiale. Egnazia è stata premiata come “Great Place to Work” nel 2024 per il secondo anno consecutivo, a conferma del suo impegno nella valorizzazione dei talenti e nella creazione di un ambiente inclusivo e stimolante.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini