La macchina per gelato ideale per casa e piccola ristorazione
La Macchina per Gelato Cube, artigianale e sostenibile, prepara 1,5 kg di gelato in un'ora. Design italiano, acciaio inox, compressore continuo e personalizzabile. Efficiente, sicura e made in Italy [...]
Perfetta per chi cerca qualità e prestazioni professionali, la macchina per gelato Cube può preparare fino a 1,5 kg (1,5 quart) di gelato, sorbetto o granite in appena un’ora. Adatta a lavorare con miscele fatte in casa, in polvere o liquide, si distingue per il suo design italiano brevettato che unisce stile e funzionalità.
Costruzione di alta qualità e prestazioni affidabili
Interamente costruita in acciaio inox lucido e satinato, compresa la spatola, garantisce resistenza e durabilità. È dotata di un compressore integrato che permette una produzione continua di freddo e di un motoriduttore con ingranaggi completamente in acciaio, per una performance affidabile e costante.
I controlli sono semplici e intuitivi, mentre il coperchio trasparente con sistema di sicurezza ferma automaticamente la spatola quando viene rimosso, assicurando un utilizzo pratico e sicuro. La macchina è personalizzabile nei colori su richiesta grazie a una verniciatura a polvere atossica.
Pensata nel rispetto dell’ambiente, è realizzata con materiali sostenibili, utilizza imballaggi riciclabili, è dotata di un motore ad alta efficienza energetica e impiega un refrigerante che tutela lo strato di ozono.
Completamente fabbricata artigianalmente in Italia, rappresenta la perfetta fusione tra tradizione e innovazione, offrendo un’esperienza unica nel preparare gelati e dessert freddi.
Cube Srl
Via Mezzadra 10 - 27054 Montebello della Battaglia (Pv)
Tel +39 0383 890114
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini