A Milano, dal 25 febbraio al 3 marzo, torna la Fashion Week Donna
Torna l'evento di moda più atteso dell'anno, la Milano Fashion Week Donna, dal 25 febbraio al 3 marzo: 161 eventi, 56 sfilate fisiche, 5 digitali e 26 eventi speciali. Attesi i debutti di Chiapponi, Tamburini e Appiolaza [...]
La Settimana della Moda di Milano si prepara a stupire ancora una volta con un evento straordinario che promette di essere il fiore all'occhiello della stagione: la Collezione Donna Autunno/Inverno 2025/26, in programma dal 25 febbraio al 3 marzo. Questo imperdibile appuntamento segna il cuore pulsante della moda mondiale, con ben 161 eventi in calendario che si preannunciano ricchi di creatività e innovazione.
Nel dettaglio, ci saranno 56 sfilate fisiche, tra cui spiccano due doppie, accanto a 5 sfilate digitali che combinano tecnologia e alta moda per un'esperienza contemporanea. Non mancheranno le 67 presentazioni, di cui 7 su appuntamento, che offriranno momenti più intimi e riservati per scoprire le nuove collezioni. A completare il quadro, 26 eventi speciali che stanno già alimentando curiosità e aspettative altissime.
Ma il vero fermento è legato ai debutti d'eccezione che caratterizzeranno questa edizione. Il palcoscenico milanese accoglierà tre nuovi protagonisti destinati a ridefinire l'identità di grandi maison: Walter Chiapponi per Blumarine, Matteo Tamburini per Tod's e Adrian Appiolaza per Moschino. I loro esordi sono attesissimi e promettono di portare una ventata di novità, tra visioni audaci e rispetto per le tradizioni dei rispettivi brand.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini