Obama, polemiche per la festa di compleanno da 700 invitati
Barack Obama compie 60 anni il 4 agosto, ma sui preparativi per i festeggiamenti dell''ex presidente Usa è già scoppiata la polemica. Secondo quanto riportano le testate statunitensi Axios e The Hill sarebbero infatti circa 700 gli invitati nella residenza estiva degli Obama nell' isola Martha's Vineyard, in Massachusetts.
La località si trova di fronte alla città di Providence, focolaio della variante Delta. Dallo staff dell'ex presidente fanno sapere che gli ospiti, tra cui George Clooney e Oprah Winfrey, saranno tutti vaccinati e che il party sarà all'aperto. La Casa Bianca intanto ha fatto sapere che Joe Biden non sarà presente.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini