Il Post Hotel della famiglia Wachtler Da 90 anni simbolo di ospitalità

19 marzo 2017 | 16:14
di Claudio Zeni
Tutto è iniziato nel 1926 quando nonno Wachtler inaugurò la pensione nel centro di San Candido (Bz) chiamata Post Hotel. Nel corso dei successivi decenni la struttura subì molti cambiamenti fino quando nel 2014 fu completamente ristrutturata, mantenendo però invariata la passione con cui tutta la famiglia Wachtler, proprietaria dell’hotel, accoglie i suoi ospiti.



Passione che si nota subito varcando la porta principale dell’albergo riscontrando che tutti i membri della famiglia lavorano nei Post Dolomiti Resorts: Andreas guida l'attività insieme con le sue tre sorelle Barbara, Anna e Karoline e con sua moglie, tutti energicamente supportati da un'eccellente squadra di collaboratori che vizia gli ospiti a 360 gradi. Naturalmente anche i genitori, Karl e Wilma Wachtler, sono sempre presenti nei Post Dolomiti Resorts.


La famiglia Wachtler

La loro attenzione all'essenziale, la cordialità con cui invariabilmente si relazionano con gli ospiti ed il loro instancabile lavoro sono impagabili e rendono la struttura ciò che è: la vostra seconda casa con un fascino famigliare inconfondibile. Camere e suite moderne e con un attraente ed intrigante reparto wellness dove si ha modo di rilassarsi in piscina, in sauna oppure facendosi fare un massaggio.

Qui tutti gli ambienti della casa si rivelano fedeli al motto “Tradizione & Stile di Vita”. Piaceri che si riscoprono anche a tavola a cominciare dal mattino con il ricco buffet per la colazione. Pane fresco, marmellate gustose, cornetti ancora caldi, dolci, salumi e formaggi, la lista è lunga. Carichi di energia grazie a tutte queste delizie potete godervi un giorno di vacanza rilassante, sportiva o culturale.

Quando poi tornate affamati in hotel, la squadra di cucina guidata da Nicola Fedeli vi attende pronta ad incantare il vostro palato grazie ad una proposta gastronomica declinata su prodotti locali, ma con un tocco innovativo, creativo e una cura particolare all’estetica del piatto da assaggiare.


Nicola Fedeli

Su richiesta vengono preparati piatti e menu vegani, senza lattosio e glutine, visto che il Post Hotel è membro certificato dell'Associazione italiana celiachia (Aic), mentre la cantina offre un’ampia scelta di vini selezionati dalle migliori cantine. Relax e felicità sono due facce della stessa medaglia del Post Hotel, un luogo dove il tempo sembra fermarsi, in cui si è davvero soli ed in cui sono importanti solo il momento ed il luogo, liberandovi da tutte le vostre preoccupazioni quotidiane.

Per informazioni: www.posthotel.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024