L'Hotel Excelsior Venice Lido Resort si rinnova: ecco le nuove suite

Stile veneziano con un tocco moderno per l’iconico hotel situato sulla spiaggia della città. Le nuove camere lussuose hanno tutte la vista sul mare e sono pronte a dare un soggiorno davvero indimenticabile

27 agosto 2023 | 18:30

L'Hotel Excelsior Venice e ha approfittato della bella stagione per rifarsi il trucco. Il 5 stelle lusso situato nel cuore del lido di Venezia, con annessa spiaggia privata, ha infatti ampliato la sua offerta di accoglienza.

La stagione 2023 prosegue quindi nel segno delle novità per con 15 nuove suite vista mare che sono oggi a disposizione per gli ospiti che desiderano trascorrere un soggiorno nell’hotel dal carattere inconfondibile sulla spiaggia di Venezia.

Hotel Excelsior Venice: ecco le 15 nuove suite

Le nuove suite, situate al 5° piano dell’hotel, rappresentano la prima fase della ristrutturazione degli interni, dopo il complesso restauro delle ampie facciate, caratterizzate dallo stile moresco, con una importante valenza storica ed architettonica.

L’atmosfera e lo stile delle nuove camere omaggiano il classico stile veneziano, grazie ad una combinazione di stile rinascimentale con un tocco moderno. Imponenti lampadari in vetro, a richiamare la tradizione di Murano, dominano la scena, resa ancor più luminosa da un gioco di luci creato dalle ampie finestre e dagli specchiGli arredi caratterizzati da dettagli e accessori raffinati, insieme alla palette di colori pastello, con il verde dominante e un rosa tenue, accrescono il fascino romantico delle camere. Le ampie sale da bagno con nuovi rivestimenti ed accessori presentano le diverse soluzioni con vasca da bagno e doccia.

Hotel Excelsior Venice: le Premium Junior Suite

Le nuove Premium Junior Suite offrono tutte la vista a perdita d’occhio sul Mar Adriatico e sulla splendida spiaggia con le celebri cabanas e regalano agli ospiti uno straordinario relax grazie anche alla zona salotto su questo scenario.

Hotel Excelsior Venice Lido Resort: gioiello di architettura

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un gioiello architettonico, da sempre meta del turismo internazionale - dichiara il General Manager Alessio Lazazzera. «Preservare la sua ricchezza è un’opera complessa, che abbiamo avviato in questi anni e che proseguirà nel corso dei prossimi mesi, così da poter tutelare e rinnovare questo capolavoro di architettura dedicato all’ospitalità».

L'Hotel Excelsior Venice, perla di Venezia

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in una comoda posizione sulla splendida isola del Lido, offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di barca. Con camere spaziose e sofisticate, incluse junior suite e suite, che adottano un classico tema moresco, oltre a grandi spazi per riunioni ed eventi, l’hotel offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. La ristorazione celebra la cucina locale veneziana e globale presso l’Elimar Beach Bar and Restaurant, il Blue Bar, il ristorante Adriatico e il Pool Bar dell’hotel. L’hotel vanta anche Cabanas sulla spiaggia con vista sul Mar Adriatico, che fanno da sfondo allo stabilimento balneare più esclusivo del mondo. Dal 1932 l’Hotel Excelsior ospita anche la Mostra del Cinema di Venezia, famosa in tutto il mondo.

Hotel Excelsior Venice
Lungomare Guglielmo Marconi 41 - 30126 Lido (Ve)
Tel 0415260201

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024