L’estate italiana a Paraggi: Langosteria acquista i Bagni Fiore

Dopo la convivenza durata quattro anni, il Gruppo Langosteria ha acquisito l’azienda Bagni Fiore, che rappresentano sin dal 1927 la perfetta sintesi della tradizione balneare di lusso made in Italy

10 maggio 2021 | 10:57
Novità in casa Langosteria: il Gruppo ha acquistato i Bagni Fiore a Paraggi (Ge). Langosteria Paraggi, aperta nel 2017, è situata nella magnifica baia incastonata tra Portofino e Santa Margherita Ligure, in un contesto paesaggistico unico. Il ristorante nasce all’interno degli storici Bagni Fiore che rappresentano sin dal 1927 la perfetta sintesi della tradizione balneare di lusso made in Italy.



Paraggi: il primo progetto del Gruppo fuori da Milano

Paraggi è stato il primo progetto del Gruppo fuori da Milano, un investimento lungimirante sul territorio del Golfo del Tigullio che ha riscosso immediatamente un grandissimo successo.

L’acquisizione dello storico bagno

Dopo la convivenza durata quattro anni, il Gruppo Langosteria ha acquisito l’azienda Bagni Fiore, per garantire ai propri clienti un’esperienza coerente e di altissima qualità. Langosteria è stata assistita nell’acquisizione dello storico bagno da Raffaele De Paola, amico, consulente e advisor legale del Gruppo.

Questa operazione rafforza ulteriormente lo stretto legame tra Langosteria e la costa ligure, confermando la spiaggia di Paraggi come punto di riferimento dell’estate italiana.



La bellezza dell’estate italiana

«Nel 2017, con l’idea di Langosteria Paraggi, siamo stati in un certo senso precursori e abbiamo portato la qualità che ci contraddistingue, l’organizzazione, e il nostro ritmo in riva al mare, contribuendo in questi anni alla crescita dell’area di Portofino e dintorni. Oggi con questo investimento, possiamo offrire un’esperienza unica nella zona», spiega Enrico Buonocore, ceo e fondatore Gruppo Langosteria.



© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024