Hilton Molino Stucky si conferma migliore hotel per conferenze d'Europa
I World Travel Awards hanno assegnato il riconoscimento di Europe's and Italy's Leading Conference Hotel alla struttura veneziana (come succede ininterrottamente dal 2013). A convincere gli ampi spazi a disposizione
I World Travel Awards rappresentano il programma di premi più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo mondiale: nati nel 1993 sono diventati un’istituzione chiave dell’industria a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità in tutto il mondo. In questo prestigioso contesto l’Hilton Molino Stucky ha visto riconfermato l’ambito riconoscimento di Europe’s and Italy’s Leading Conference Hotel che ottiene ogni anno ininterrottamente dal 2013.
L'asso nella manica è il più grande centro congressi del Triveneto
L’albergo, gioiello dell’architettura industriale, è famoso per ospitare al suo interno il più grande centro congressi del Triveneto: una sala plenaria di quasi 1.000 metri quadrati divisibile in 5 sezioni indipendenti, uno spazio prefunzionale di 850 mq ideale per presentazioni, stand, reception e funzioni ristorative e una serie di 12 sale riunioni di varie dimensioni utili per piccole manifestazioni e capaci di offrire la flessibilità indispensabile per la buona riuscita di ogni tipo di evento. Alla funzionalità e professionalità si affiancano da sempre i più alti standard di igienizzazione e sicurezza, grazie agli ampi spazi e ai più moderni protocolli applicati in epoca Covid.
Sicurezza e personalizzazione i capisaldi
Tutti gli eventi sono organizzati in linea con il programma mondiale Hilton EventReady with CleanStay volto ad applicare specifiche pratiche di pulizia e sanificazione per fornire agli ospiti un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza. Una particolare attenzione è rivolta anche alla proposta per i contenuti degli eventi stessi: più attenzione alla creatività permette di ottenere eventi memorabili e di maggiore successo. I generosi spazi interni ed esterni sono sfruttati in maniera sempre diversa, affiancandosi ad attività ludiche personalizzate per ogni evento. E a una proposta gastronomica che può contare sull'eccellenza del ristorante Aromi.
Cocktail, feste sul rooftop, cene di gala, attività innovative tematiche legate alla città e al territorio come le visite private ai meravigliosi palazzi veneziani, le regate in barca a vela o le esperienze tematiche storiche contribuiscono alla personalizzazione su misura di ogni programma curato da un team professionale e dall’elevato standard qualitativo. Anche nei mesi fuori dalla stagione di punta vengono accolti numerosi eventi e le prenotazioni per i prossimi mesi sono già alte a dimostrazione che il settore si stia risvegliando in maniera significativa, un buon segno per Venezia e per tutto il comparto in Italia.
Venezia e l’acqua? Sì, quella di Fonte Margherita
All'Italia serve un nuovo turismo. Fare (davvero) sistema è la priorità
Come preparare un tè a regola d'arte? A Venezia l'Accademia per imparare
Troppo caro mangiare a Venezia? Non sempre. Ecco i locali buoni e low cost
Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810 - Venezia
Tel. 041 2723311
www.molinostuckyhilton.it
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini