Barceló Playa Blanca a Lanzarote, un nuovo resort di design nelle Canarie

Il Barceló Playa Blanca si presenta come un rifugio di lusso immerso nella bellezza naturale dell'isola, offrendo un'esperienza di soggiorno indimenticabile per coloro che cercano comfort, design e natura

21 dicembre 2023 | 17:17

Il nuovo Barceló Playa Blanca rappresenta un'aggiunta straordinaria all'offerta di alloggio a Lanzarote, offrendo una combinazione di design all'avanguardia, comfort esclusivo e un'ambientazione unica. La posizione privilegiata sul lungomare, a pochi passi dalla spettacolare spiaggia di Playa Dorada, rende l'hotel un luogo ideale per godersi le bellezze naturali dell'isola.

Il Barceló Playa Blanca Royal Level, riservato agli adulti, aggiunge un tocco di lusso e privacy all'esperienza di soggiorno. Con camere Deluxe, strutture private e servizi esclusivi, gli ospiti possono immergersi in un'atmosfera raffinata e godere di un ambiente pensato appositamente per il relax e il benessere.

Questo nuovo resort comprende anche Barceló Playa Blanca Royal Level, un hotel con 132 camere Deluxe, strutture private e servizi esclusivi, per soli adulti dove comfort e paesaggio si fondono in un'esperienza che si integra perfettamente con il progetto paesaggistico del resort, contribuendo a valorizzare il territorio circostante.

A Lanzarote un hotel che si integra con la natura dell'isola

Le camere Swim-up, con accesso diretto a una piscina semi-privata, offrono un modo unico di vivere l'esperienza di una vacanza balneare, consentendo agli ospiti di tuffarsi direttamente dalla propria sistemazione. Il progetto architettonico di Cmv Architects, ispirato alle caratteristiche naturali di Lanzarote, riflette l'impegno nell'integrare l'hotel con l'ambiente circostante. I giardini concepiti come piccole oasi favoriscono il relax e la connessione con la natura, contribuendo a creare un'atmosfera armoniosa.

La presenza di una piscina a sfioro di 180 metri e di una piscina riscaldata esclusiva per gli ospiti del Royal Level aggiunge un elemento di lusso e comfort, consentendo di godere appieno della splendida vista sul mare e sull'isola di Fuerteventura.

Barceló Hotel Group sempre più forte nelle Canarie

Con l'apertura di questo nuovo hotel, Barceló Hotel Group consolida il proprio impegno nello sviluppo turistico delle Isole Canarie, dove ha aperto il suo primo hotel nel 1974. Attualmente la catena alberghiera gestisce 16 hotel con più di 6.600 camere a Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote, generando un impatto positivo sull'economia dell'arcipelago, impiegando più di 3.000 persone e collaborando con più di 1.300 fornitori locali.

Barcelò Playa Blanca
Avenida de Papagayo, 35580 - Playa Blanca, Las Palmas (Spagna)
Tel +34 828 78 98 20

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024