Autunno al Tirler L'eco hotel sull'Alpe di Siusi

Escursioni, momenti romantici, attività sportive e trattamenti benefici: sono tanti i pacchetti vacanza che la struttura a Castelrotto (Bz) offre ai suoi ospiti per la mezza stagione

03 settembre 2019 | 14:52
Si comincia da una gita con la guida del Tirler Georg, che ogni lunedì accompagnerà gli ospiti interessati in un'escursione alla scoperta dei lati più vari dell'Alpe di Siusi; il venerdì invece, tour in bicicletta lungo uno dei percorsi più suggestivi della zona.


Un autunno di relax al Tirler

Ma l'autunno non è solo sport, è anche un momento per accoccolarsi con il freddo inverno alle porte: ecco allora che il Tirler diventa un ambiente accogliente dove trascorrere del tempo con la propria anima gemella. Il pacchetto Coccole per due parte da 260 euro a notte; incluso la mezza pensione e la coperta morbidissima Tirler.
  • Validità: dal 15 settembre al 3 novembre
  • Soggiorno minimo: quattro notti


Una fuga romantica in un ambiente accogliente di montagna

Il pacchetto "Pace totale in montagna" aiuta a dimenticare lo stress quotidiano e la vita frenetica, per godersi la pace della montagna nel suo splendore autunnale. Insomma, solo natura e relax! In più, prenotando il periodo di riposo di almeno tre notti con la parola chiave "pace in montagna" sarà possibile ricevere un upgrade gratuito nella suite Curasoa.
  • Validità: dal 20 ottobre al 3 novembre


Al Tirler natura e relax

Immergersi nell'autentico mondo di Luis Trenker, attore, regista e alpinista italiano, camminando lungo gli stessi sentieri; sentire l'energia della montagna, in bici, a piedi o in carrozza, rivivendo le storie del grande personaggio altoatesino: tutto questo è possibile con il pacchetto "Trenker - Ricarica". Una settimana in una camera Alpine Living a partire da 886 euro a persona inclusa la mezza pensione... E in omaggio un originale cappello Tirler-Trenker
  • Validità: dal 15 settembre al 3 novembre


Lungo i sentieri dell'alpinista Luis Trenker

Il pacchetto "Pelle splendida" del Tirler offre a soli 118,80 euro invece di 202 un trattamento viso speciale per la pelle delicata della durata di 80 minuti, un peeling per il corpo della durata di 20 minuti e un impacco per il corpo della durata di 20 minuti.

Non di trattamenti ma di massaggi si parla con il pacchetto "In autunno si rilassa!": invece di 215 euro, un massaggio alla cervicale di 25 minuti, un massaggio al lume di candela di 50 minuti e un massaggio con timbri caldi alle erbe di 50 minuti saranno disponibili alla cifra di 193,50 euro.


Abbandonarsi ai colori della natura in Alto Adige

Sono già pronte poi le offerte per il periodo invernale. La settimana bianca al Tirler, usufruendo dello sconto "prenotazioni anticipate", permetterà di pagare meno un'esperienza unica sulla neve, passando meravigliose giornate nella zona sciistica.

C'è poi il tempo pre-natalizio da passare nella struttura altoatesina: qui momenti di pace e tranquillità prima delle Feste, per 4 giorni e 3 notti, a partire da 538 euro a persona inclusa la mezza pensione e una visita dell'idilliaco mercatino di Natale di Ortisei in val Gardena.
  • Validità: dal 6 dicembre al 24 dicembre


L'inverno altoatesino è alle porte!

Per informazioni: hotel-tirler.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024