I 20 anni del Park Hyatt Milano e la partnership con la Andrea Bocelli Foundation
Si è deciso di onorare il secondo decennio con l'arrivo della primavera, il debutto delle nuove suite e il termine degli impegnativi lavori di ristrutturazione. Annunciata la partnership con l'Andrea Bocelli Foundation
L'hotel Park Hyatt Milano compie 20 anni e il 20 marzo ha celebrato il doppio decennio di accoglienza 5 stelle lusso con una festa lungo tutta la giornata. Inaugurato a fine 2003, si è deciso di onorare il secondo decennio con l'arrivo della primavera, il debutto delle nuove suite e il termine degli impegnativi lavori di ristrutturazione firmati da Flaviano Capriotti.
Park Hyatt Milano, fedelissima la clientela Usa
Con cento otto camere, di cui 25 suite, è una meta obbligata soprattutto per una clientela proveniente da Stati Uniti, Canada e Australia. Ma il lusso di alto bordo che offre nel cuore di Milano è apprezzato a ogni latitudine.
Sempre di grande appeal il Mio Bar Lab e il ristorante Pellico 3 guidato da un paio d'anni da Guido Paternollo, che vanta esperienze nelle cucine di Enrico Bartolini, Marc Veyrat, Yannick Alléno e Alain Ducasse.
Park Hyatt Milano, le suite Brera, Duomo e Montenapoleone
«Questi 20 anni rappresentano un vero traguardo - ha sottolineato il general manager Simone Giorgi - Penso anche al periodo del Covid, quando siamo stati i primi a chiudere l'8 marzo del 2020. Ma oggi, sempre in marzo, si fa festa anche tagliando il nastro virtuale che dà l'accesso alle suite Brera, Duomo, di 135 metri quadri e con un terrazzo con vista “madonnina”, e Montenapoleone, la presidenziale. Una dimora top class da 200 metri di superficie».
La celebrazione è stata anche l'occasione per annunciare la partnership con l'Andrea Bocelli Foundation, nata per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale.
«Una collaborazione - ha annotato Simone Giorgi - che ci vede in prima linea nel sostenere anche economicamente lo sviluppo dei diversi programmi di accoglienza e inclusione».
Park Hyatt Milano
via Tommaso Grossi 1 -20121 Milano
Tel 02 88211234
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini