Sberla raddoppia: nuova apertura a Milano per lo smash burger di qualità

Sberla Smash Burger apre una seconda sede a Milano in Festa del Perdono. L'inaugurazione sarà il 5 febbraio con gadget, beverage omaggio e ospiti speciali. Previste nuove aperture in corso Magenta e via Vigevano

31 gennaio 2025 | 17:27

Dopo il grande successo del primo locale nel quartiere Isola di Milano, Sberla Smash Burger continua la sua espansione e inaugura una seconda sede in città in via Festa del Perdono. L'appuntamento con il nuovo spazio dedicato agli appassionati di hamburger è fissato per mercoledì 5 febbraio alle ore 18.30, con un evento esclusivo che vedrà la partecipazione di ospiti d'eccezione, gadget e beverage in omaggio. Un'ulteriore conferma della crescita del format firmato Cocciuto, che già guarda avanti con l'apertura di altri due punti vendita in corso Magenta e via Vigevano nel prossimo futuro.

Sberla Smash Burger punta qualità ed eccellenza delle materie prime

Lontano dall'essere una semplice hamburgeria, Sberla eccelle per la qualità delle sue proposte, puntando tutto sull'eccellenza delle materie prime e su un'esperienza gastronomica autentica. Il bun, importato direttamente dagli Stati Uniti, è lo stesso utilizzato dalle più celebri catene di burger a livello internazionale, mentre la carne è selezionata con criteri rigorosi: solo manzo 100% puro, senza miscele o compromessi, per esaltare al massimo il sapore inconfondibile dello smash burger. Una scelta che riflette l'impegno del brand nel proporre un prodotto di alta qualità, capace di conquistare i palati più esigenti e di trasmettere la vera essenza dello street food americano.

Per festeggiare la nuova apertura, Sberla ha in serbo un evento speciale, pensato per coinvolgere il pubblico e regalare un'esperienza unica. A rendere l'atmosfera ancora più dinamica e coinvolgente ci penseranno i partner ufficiali Ceres, Redbull e Coca-Cola, che offriranno bevande in omaggio ai primi ospiti. La serata sarà scandita da un esclusivo dj set, a cui si aggiungerà la presenza del celebre influencer Riccardo Dose, pronto a condividere l'evento con la sua community e a raccontare l'esperienza Sberla in tempo reale. A rendere il tutto ancora più imperdibile saranno anche Alessio Ferrantino e Giada Lanzotti di Milano da Scrocco, pronti ad animare la serata con la loro inconfondibile ironia. Inoltre, i più fortunati potranno ricevere in regalo un Apple Airtag e, naturalmente, gli iconici smash burger.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2025