Il Pic-nic gourmet di Peck porta la campagna a Milano CityLife

Brunch e aperitivo in una delle zone più suggestive della città. Una proposta gastronomica di alta gamma che prevede 6 differenti opzioni pensate per 2 persone. Tutte personalizzabili dal banco gastronomia e dall'enoteca

22 luglio 2020 | 12:58
Il parco di CityLife, terzo più grande di Milano, si stende su una superficie di 17.000 mq ricca di  alberi, prati, orti urbani, specchi d’acqua e piste ciclabili, su cui svettano le torri progettate dalle archistar.


Il Picnic di Peck Citylife si articola in sei formule per due persone

Qui nasce il Picnic di Peck Citylife, brunch e l’aperitivo in una delle zone più nuove e  suggestive della città. Una proposta gastronomica di alta gamma che prevede 6 differenti formule pensate per 2 persone, ma anche la possibilità di personalizzare il menu scegliendo le pietanze direttamente al banco gastronomia.



Il servizio è disponibile nella versione brunch durante il weekend e in quella aperitivo dal martedì alla domenica. Una volta prenotato, il cestino potrà essere ritirato direttamente da Peck CityLife, in Piazza Tre Torri, all’orario stabilito. Il cesto in vimini include, oltre alle pietanze, coperta, posate e bicchieri: tutto l’occorrente per vivere un’esperienza di qualità immersi nella natura urbana.

Il Picnic Brunch è pensato in 4 diverse formule con prezzi da 25, 30 e 50 euro. Tra le proposte, piatti freschi come la caesar salad, lo storione alla catalana, il riso mare o il panino con il roast beef Peck. Non mancano alcune delle referenze storiche di Peck, come i mondeghili, i gamberi in salsa cocktail, il Parmigiano Reggiano 24 mesi e i paninetti con gamberi e vitello tonnato. Come dessert, crostata ai lamponi o albicocca, plumcake o macedonia di frutta.

Pic-nic sui prati in centro a Milano

Due invece le proposte per l’aperitivo (20 euro a testa). Protagonisti i classici panini al latte, farciti con bresaola, insalata russa, vitello tonnato e gamberi, accompagnati da pinzimonio, olive verdi o melone. L’abbinamento cocktail: Mito e Negroni (6,50 euro o una bottiglia di Franciacorta Peck (a partire da 39 euro).

Viene comunque offerta la possibilità di personalizzare il cestino scegliendo direttamente tra le proposte del banco gastronomia di Peck CityLife. E allora campo libero a un vero universo di sapori, dai salumi e formaggi selezionati o prodotti da Peck, ai piatti della tavola calda (cotolette, arancini, parmigiana di melanzane…), alle proposte classiche di Peck (insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté…). Ampia libertà di scelta anche dall’enoteca di Peck CityLife.

Per informazioni: www.peck.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024