Meeting sostenibili all'Hilton Molino Stucky di Venezia
Il gioiello dell’architettura industriale sull’isola della Giudecca, vanta il più grande centro congressi del Triveneto ed è un vero e proprio punto di riferimento della convegnistica internazionale
In linea con gli obiettivi di Hilton Travel with Purpose 2030, finalizzati al dimezzamento dell’impatto ambientale e al raddoppiamento dell’impatto sociale positivo, anche Hilton Molino Stucky, sito nell'Isola della Giudecca a Venezia, si impegna a organizzare meeting ed eventi sostenibili con un progetto solido e articolato, realizzato in collaborazione con l'impresa sociale South Pole.
Le pratiche sostenibili di Hilton Molino Stucky
«Le problematiche legate all’impatto ambientale sono particolarmente care alle aziende internazionali e l’Hilton Molino Stucky è fiero di offrire servizi di avanguardia anche in tema di sostenibilità - ha dichiarato il direttore generale Massimiliano Perversi – quotidianamente portiamo avanti il nostro impegno per la cura dell’ambiente e delle persone anche attraverso l’applicazione dei protocolli di Hilton EventReady with CleanStay che si basano sui già elevati standard di pulizia. A questi si aggiunge l’implementazione del sistema di sanificazione dell’aria negli ambienti come sale meeting, Centro Congressi e degli ascensori realizzato da Sanixair. Tutti elementi che rendono gli eventi dell’Hilton Molino Stucky al passo con le esigenze del nostro tempo».
L’Hilton Molino Stucky si riconferma dunque come location ideale per eventi e meeting d’avanguardia, in cui alla bellezza, efficienza e originalità si affiancano il doveroso rispetto per il pianeta e per la persona, tema molto attuali e sentiti da aziende e privati di tutto il mondo.
Hilton Molino Stucky
Giudecca 810 - 30133 Venezia
Tel 0412723311
www.molinostuckyhilton.it
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini