L'ultima novità di McCain Foodservice Italia? È Emmental Sticks
Mini bastoncini a base di filante formaggio Emmental, dal pratico e divertente formato, con una doppia panatura extra croccante, che li rende ancora più gustosi e adatti a delivery e asporto
L'ultima novità in casa McCain Foodservice Italia è Emmental Sticks, mini bastoncini a base di filante formaggio Emmental, dal pratico e divertente formato, con una doppia panatura extra croccante, che li rende ancora più gustosi ed adatti a delivery e asporto.
«Oggi la categoria appetizer, più di altre, continua a mostrare una forte e costante crescita - spiegano dall'azienda - Il motivo? I consumatori amano il comfort food, nella forma di piccoli snack informali, che regalano piacere ad ogni morso. Il ristoratore, invece, punta alla semplificazione del menu, ricercando prodotti versatili e profittevoli, adatti alle mutate esigenze del proprio modello di business e alle nuove abitudini di consumo della società moderna. Per questo abbiamo deciso di ampliare l’offerta dei cheese p!ckers, con la nuova promettente referenza: Emmental Sticks».
L'importanza di ricerca e innovazione
Ricerca e innovazione sono le armi vincenti per garantire crescita e marginalità per tutta la filiera. «In uno scenario incerto come quello odierno, ci impegniamo a continuare ad investire in questa direzione, proponendoci come punto di riferimento per il mondo della ristorazione» - spiegano dall'azienda.
Crunchy Petals di McCain, irresistibile novità 2021
SureCrisp, le patatine extracroccanti di McCain pensate per take away e delivery
P!ckers, la gamma McCain di snack originali per innovare il menu
Anelli di Cipolla McCain, gli appetizer redditizi che non possono mancare nel menu
Vuoi diventare un esperto di delivery? Segui i consigli degli esperti di McCain
I punti di forza di Emmental Sticks:
- Trendy: il rassicurante e indiscusso concept dei bastoncini di mozzarella, reinterpretato in versione ridotta nella size, ma non nel gusto, grazie al goloso ripieno a base di formaggio Emmental.
- Approvato dai consumatori: livello di gradimento 8.1/10*, tasso di riordino 91%*.
- Facili: pronti in poco più di 2 minuti in friggitrice e di 4 minuti al forno.
- Versatili: ideali per tante proposte creative. Da soli, come snack sfizioso, oppure da mixare con altri appetizer, creando invitanti piatti da condividere.
- Redditizi: alti livelli di marginalità per il ristoratore, garantiti da una rotazione elevata, tipica di un prodotto consensuale e croccante a base di formaggio, combinata con una porzionatura costante e una preparazione semplice e standardizzabile, che ne permettono il preciso calcolo del food cost.
- Pronti per deliziare… e per viaggiare: caldi e croccanti più a lungo grazie alla nuovissima extra panatura bella da vedere e particolarmente resistente, che li rende perfetti anche per asporto e consegna a domicilio.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024