Fare sesso al ristorante? Da Puzzle, cucina francese, si può. Ma solo gli straricchi

Lo ha aperto un imprenditore, Damon Lawner, già famoso per iniziative di trasgressione sessuale: creava luoghi di incontri ad hoc. La stampa americana lo definisce il "Gesù del sesso moderno"

23 giugno 2023 | 20:01

La notizia potrebbe sembrare una burla, ma in realtà è solo un segno dei tempi. A Los Angeles, Hollywood, è stato aperto un ristorante dove poter fare sesso. Si chiama Puzzle e consente l'accesso solo a chi può pagare una quota annuale di iscrizione di 10 mila dollari, base per garantirsi una prenotazione.

L’iniziativa, definita una uova frontiera della trasgressione, è del 52enne Damon Lawner, eccentrico imprenditore, già noto alle cronache americane per aver fondato un club, Sanctum, in cui si ospitavano stravaganti incontri sessuali per facoltosi ospiti, tra cui ci sarebbe anche il figlio del presidente americano, Hunter Biden.

Oltre alle pietanze da Puzzle si consumano anche relazioni sessuali dietro tende di velluto

In questo caso si tratta di un ristorante di cucina francese dove è lecito consumare oltre alle pietanze, anche una relazione sessuale, nascosti da una tenda che viene montata intorno al tavolo, al riparo dalla curiosità degli altri avventori del locale. Ma pur sempre in un contesto pubblico.

Puzzle ha 15 tavoli intimi, nascosti in alcove ad arco dietro spesse tende di velluto che possono essere chiuse per la privacy, dove le persone possono come detto fare quel che vogliono, purché sia legale. E l’impegno di Lawner è che nessuno vada a sbirciare dietro alle tende.

Il “Gesù del sesso moderno”, ci si perdoni la definizione che non è certo nostra, dopo aver guidato per anni stravaganti raduni in cui i partecipanti dovevano inviare in anticipo foto di loro stessi, per essere selezionati, e pagare membership da 75 mila dollari l’anno, adesso ha deciso di compiere il grande passo: indicare un nuovo orizzonte erotico, aprendo un ristorante di cucina francese dove si può fare sesso. Meno male che è non è un ristorante italiano, speriamo che nei nostri si continui ad andare solo per mangiare ….

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024