Dolomiti Superski, gli sconti skipass per sciare sul "Patrimonio Unesco"
Per chi acquista lo skipass online lo sconto è del 5%. Lo sconto è valido sugli skipass giornalieri e plurigiornalieri acquistati almeno due giorni prima. Fino al 24 novembre prevendita di Superski Family
Sono il sogno di molti sciatori. Sono le Dolomiti, tra le montagne più belle del mondo, non per niente Patrimonio Unesco. L’inverno e la stagione sciistica sta per arrivare tra sole, divertimento, avventura, lunghe discese e morbidi tracciati, quindici comprensori sciistici con impianti di risalita di nuova generazione e 1.200 chilometri di piste perfettamente battute. Tante sono anche le proposte skipass per la stagione 2022-2023. E, giusto per risparmiare sul costo dello skipass è aperto lo shop online o si può approfittare della prevendita di Superski Family.
Online sconto del 5%
Per chi acquista lo skipass online lo sconto è del 5%. Lo sconto è valido sugli skipass giornalieri e plurigiornalieri acquistati almeno due giorni prima della data di inizio validità. In pratica, ad esempio, si acquista lo skipass entro le ore 24 di giovedì per sciare dal sabato seguente.
L’offerta per le famiglie
Partita anche la prevendita (fino al 24 novembre) di Superski Family, l’offerta pensata per famiglie che amano sciare durante tutta la stagione con la massima flessibilità, acquistabile esclusivamente nei punti vendita skipass centrali dei comprensori sciistici di Dolomiti Superski.
In prevendita, le giornate sci di "Superski Family" costano il 30% in meno del listino. Il Superski Family è pensato per famiglie composte da almeno 3 persone oltre gli 8 anni di età possono associare alla soluzione "Superski Family" le proprie My Dolomiti Card e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia.
Settimana bianca… in rosso: ecco quanto si spenderà in più per gli skipass
Risparmiare sullo skipass? A Pontedilegno-Tonale arrivano gli sconti “dinamici”
Voglia di sci? Ecco alcune offerte di skipass a buon prezzo per la stagione 22-23
Ad ogni primo ingresso agli impianti, la giornata sci verrà scalata dal monte giornate totale della famiglia, fino a esaurimento. Il monte giornate sci dovrà essere consumata entro la stagione sciistica di acquisto. Esaurito il carnet precaricato, saranno possibili due ricariche da 10 a 60 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale, da consumare entro la stagione sciistica 2022-23.
Bambini sotto gli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il "Superski Family".
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024