“Check-in... gioca e parti!”, 5 nuovi vincitori. E si riparte con premi imperdibili

Antonio Frascella, Giada Baldini, Laura Radice, Laura Gioda e Giovanni Vaccaro sono i vincitori del 4° turno. Al primo classificato un soggiorno di 3 notti per 2 persone presso Casa Vissani. Già iniziata la 5ª sessione : in palio per il miglior giocatore un soggiorno per due persone al Borgobrufa Spa Resort di Torgiano (Pg)

13 settembre 2021 | 12:22

Antonio Frascella è il primo classificato della quarta sessione del gioco più coinvolgente del momento: a lui il primo premio, che consiste in 3 notti per due persone a Casa Vissani a Baschi, in provincia di Terni. Un “weekend lungo” tra aperitivi, cene e attività varie: WelcomeRock con bollicine e stuzzichino Podio; giovedì cena per 2 persone ConTatto Sociale Dinner, servita in sala Rock; pernottamento 3 notti in camera Deluxe Superior vista lago con prima colazione in camera; pacchetti Cultura per il venerdì, il sabato e la domenica; sabato ore 20 aperitivo a Casa Vissani nella Terrazza vista lago o in Sala Jazz e cena 3Levels 2° Livello (5 pietanze salate più un dolce a scelta, vini inclusi, 4 tipologie al calice).

Il 4° turno di “Check-in... gioca e parti!”, il gioco a premi organizzato da Italia a Tavola con la collaborazione di Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi), si è concluso ieri 12 settembre dopo 2 settimane nelle quali i partecipanti hanno cercato di rispondere correttamente e nel minor tempo possibile ai quiz a tema, definendo alla fine la classifica dei vincitori.

 

Gli altri premi vinti, dal 2° al 5° classificato

Medaglia d’argento per Giada Baldini che, potendo scegliere tra una notte al Naturhotel Leitlhof di San Candido (Bz) e un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera matrimoniale in mezza pensione & spa al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (Pg), ha preferito la seconda opzione.

Al terzo posto Laura Radice, che fra le 3 opzioni a disposizione - cena per 2 persone con Menu “La storia è Viva” al ViVa-Viviana Varese di Milano; cena per 2 al ristorante Clandestino Sushi Bar di Ancona; wine tour delle vigne e della cantina e cena gourmet a Il Falconiere di Cortona (Ar) - ha scelto di cenare al ristorante di Viviana Varese a Milano.

Quarta classificata Laura Gioda che, oltre ad una fetta di Parmigiano Reggiano da 2 kg, usufruirà di un coupon per due persone al ristorante Piazza Repubblica di Milano. Le altre scelte che aveva a disposizione erano: un menu degustazione al ristorante La Torre del Castello di Spilimbergo (Pn); una cena degustazione per due al ristorante RossoDivino Valmontone (Roma); una cena per 2 persone a I Giardini dei Rodo di Pantelleria; un menu per due al Me Restaurant di Pizzo (Vv).

Infine, il quinto premio andrà a Giovanni Vaccaro: pizza Margherita di Rossopomodoro in aggiunta a una scatola InChef contenente un mix degustazione di vasetti gourmet dolci e salati.

Per il dettaglio dei premi vinti dai primi 5 classificati CLICCA QUI.

Clicca qui per partecipare subito

 

Classifica dei primi 15

NOME

PUNTEGGIO

TEMPO DI RISPOSTA (secondi)

Antonio Frascella

21

98,432

Giada Baldini

20

52,828

Laura Radice

20

83,464

Laura Gioda

20

89,896

Giovanni Vaccaro

20

107,26

Pamela Giusto

19

101,392

Luisa Rossi

18

107,544

Sergio Aretusi

17

91,62

Lucia Amadio

17

105,364

Francesca Bedendo

17

105,536

Paolo Vaccaro

16

65,368

Maria Laura Crovato

16

83,944

Andrea Nannelli

16

86,936

Alessandro Manna

16

92,012

Sara Macinate

16

95,448

 

È già iniziata la 5ª sessione del gioco, con fantastici premi in palio!

Si è aperto il sipario della quinta tornata di “Check-in... gioca e parti!”. Si riparte da zero con nuovi quiz e la possibilità di vincere uno dei meravigliosi premi in palio. Il periodo è come sempre di due settimane, dal 13 al 26 settembre, dopodiché la sessione si chiuderà decretando la classifica finale e i 5 vincitori dei premi, che di seguito illustriamo.

Chi si dimostrerà più rapido e preciso nel rispondere, si aggiudicherà un soggiorno infrasettimanale dalla domenica al venerdì (incluso) per due persone al Borgobrufa Spa Resort (5*) a Torgiano (Pg) con pernottamento in camera Panorama, prima colazione a buffet, cena di tre portate a scelta dal menu del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del “Mondo delle Acque” e del “Mondo delle Saune”, utilizzo del campo da tennis (su prenotazione), utilizzo del servizio SKY in camera, connessione internet illimitata, utilizzo gratuito kit accappatoio, telo spugna, shopper e ciabattine.

Il 2° classificato potrà scegliere uno dei seguenti premi: soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento Royal inclusive & utilizzo dell'area Wellness & Spa all’Alpin Royal (4*s) in Valle Aurina (Bz); cena 3 portate per 2 persone al Ristorante L’Olivo** presso il Capri Palace Jumeirah (5*) a Capri (Na).

Per il 3° classificato la scelta sarà tra: menu degustazione con abbinamento vini per due persone al Ristorante Antica Corte Pallavicina Relais* a Polesine Zibello (Pr); menu degustazione con abbinamento vini per due persone al Ristorante President* a Pompei (Na); una notte con trattamento di mezza pensione per 2 persone al Post Hotel - Tradition & Lifestyle ****S a San Candido (Bz).

Il 4° classificato vincerà una fetta da 2 kg di Parmigiano Reggiano di montagna stagionato 40 mesi e potrà inoltre scegliere uno tra i seguenti premi: cena per due persone al Ristorante Ai Normanni di Palermo; cena per due persone al Ristorante Cittamani a Brera (Mi); cena per due persone con menu degustazione al Ristorante Corno Bianco ad Alagna Valsesia (Vc); esperienza gastronomica al Ristorante La Rotonda a Porto Recanati (Mc); menu degustazione per due persone al Ristorante Settecento a Palazzolo Acreide (Sr).

Infine il 5° classificato si aggiudicherà un prosciutto crudo intero con osso di Marco D’Oggiono Prosciutti e due pizze margherite da consumare in uno dei ristoranti della catena Rossopomodoro situati in tutta Italia.

Clicca qui per partecipare subito

 

Di seguito riportiamo i vincitori di tutte le sessioni che si sono svolte sino ad oggi.

Vincitori della 1ª sessione

  1. Silvano Gioacchini
  2. Andrea Formica
  3. Sara Macinate
  4. Fauzia Landini
  5. Greta Mantellini

Vincitori della 2ª sessione

  1. Laura Radice
  2. Ilaria Bruzzesi
  3. Graziella Meneghetti
  4. Renata Rizzi
  5. Michele Frascella

Vincitori della 3ª sessione

  1. Marco Ronzano
  2. Eleonora Ferrante
  3. Luisa Rossi
  4. Maria Laura Crovato
  5. Marta Grassi

Vincitori della 4ª sessione

  1. Antonio Frascella
  2. Giada Baldini
  3. Laura Radice
  4. Laura Gioda
  5. Giovanni Vaccaro

 

 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024