Check-In... Gioca e Parti: 3ª sessione quasi al termine, fantastici premi in palio
Si concluderà il 29 agosto la terza sessione del gioco rivolto a tutti gli appassionati di viaggi e buona cucina. Fantastici premi per i primi 5 classificati; il primo vincerà due notti al Dolomiti Wellness Hotel Fanes
Dopo il successo della prima e della seconda tornata, si sta per concludere anche la terza sessione del gioco più intrigante dell’estate: “Check-In... Gioca e Parti”, l’iniziativa di Italia a Tavola, realizzata in collaborazione con Fipe-Federazione italiana pubblici esercizi, che mette in palio premi straordinari per tutti gli appassionati di viaggi, buona tavola ed eccellenze made in Italy. Come per le sessioni precedenti, anche quella in corso ha una durata di 2 settimane e si concluderà domenica 29 agosto. Restano quindi ancora pochi giorni per partecipare e tentare di accaparrarsi uno dei fantastici premi!
Obiettivo del gioco: rispondere correttamente al maggior numero di domande del quiz, nel più breve tempo possibile. Le domande sono 12, a risposta multipla, e riguardano il mondo dell’enogastronomia e del turismo. La classifica provvisoria si aggiorna in tempo reale con i risultati di tutti i partecipanti ed è visibile sulla homepage di Italia a Tavola (www.italiaatavola.net).
Attualmente nella classifica provvisoria in prima posizione troviamo Luisa Rossi con 19,5 punti e un tempo di risposta complessivo di 99 secondi; al secondo posto Graziella Meneghetti con 18,5 punti e un tempo di 85 secondi; al terzo Giada Baldini, anche lei con 18,5 punti ma con un tempo di risposta di 103 secondi; quarto Ezio Berna sempre con 18,5 punti ma un tempo di 144 secondi; infine in quinta posizione Lucia Amadio con 18 punti e un tempo di risposta di 123 secondi.
Clicca qui per partecipare subito
I premi in palio per la terza sessione
Per la sessione che si concluderà tra pochi giorni il primo premio in palio consiste in due notti per due persone in mezza pensione al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Candido (Bz).
Per il secondo classificato un soggiorno di due notti per due persone con trattamento di mezza pensione all’Hotel Lamm di Castelrotto (Bz) oppure un menu degustazione per due al Ristorante Arnolfo di Colle di Val d’Elsa (Si).
Per la medaglia di bronzo uno “chef table” con abbinamento vino per due persone al Peter Brunel Ristorante Gourmet di Arco (Tn); oppure menu per due al ristorante Vecchia Malcesine a Malcesine (Vr); oppure cena per due con abbinamento vini al Don Alfonso 1890 San Barbato a Lavello (Pz).
Dolomiti Wellness Hotel Fanes, a San Cassiano 5 stelle di relax e gusto
Vacanza all'Alpe di Siusi? Tutta la qualità dello storico hotel Lamm
Peter Brunel, tocco gourmet ad Arco di Trento
Jackie O’, la Dolce Vita romana in un locale nobile e rinnovato
I Premi della terza sessione di gioco, dal 16 al 29 agosto
Premio goloso per il quarto classificato, che riceverà una forma di Parmigiano Reggiano da 2 kg. In aggiunta: cena per due al ristorante Delfino a Monticelli d’Ongina (Pc), oppure merenda altoatesina in uno dei punti vendita di Pur Südtirol, oppure una cena per due al Jackie O' a Roma, oppure un menu degustazione per due all'Antica Filanda di Capri Leone (Me), o una cena per due al ristorante Lu Carratino di Trivento (Cb).
Infine il quinto classificato si aggiudicherà due pizze Margherita di Rossopomodoro, oltre ad una selezione di 6 bottiglie di vino offerte dall’Enoteca Cantina dei Dogi e ad un biglietto omaggio per l’evento “La Grande Festa del Vino” che si terrà a Santa Maria di Sala (Ve) l’11-12 settembre 2021.
Antica Filanda, tutto in famiglia per un'esperienza da sogno
Pizzeria Delfino, nuova gestione nel segno della tradizione
Le Cantine dei Dogi, qualità delle bottiglie al servizio del cliente
Lu Carratino, cucina molisana in un contesto sobrio e accogliente
Rossopomodoro, cucina napoletana in ogni angolo del mondo
Clicca qui per partecipare subito
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024