Check-In, ecco i vincitori della prima sessione! E si riparte già con la seconda

Dopo quindici giorni di risposte e dita più veloci ora sono ufficiali i primi cinque classificati del gioco che unisce il turismo all'enogastronomia. Silvano Gioacchini, primo, è atteso al Cristallo di Cortina . Per chi non ce l'ha fatta, altra possibilità: da oggi altri quindici giorni per giocare con cinque premi in palio tutti da godere o gustarsi. Vietato perdere tempo

02 agosto 2021 | 10:32

Grazie ad un colpo di coda proprio in zona Cesarini, Silvano Gioacchini può iniziare a guardare il calendario, scegliere la data che più gli piace, trovare una persona con due giorni liberi, fare le valige e partire per Cortina dove all’Hotel Cristallo lo aspettano per vivere un soggiorno da sogno. E gratuito. Perché? Perché è lui che si è aggiudicato il primo premio della prima sessione di “Check-In… Gioca e Parti” il gioco ideato da Italia a Tavola e associato alla nuova e omonima rivista. Ci è riuscito totalizzando 20 punti su 21 totali rispondendo alle domande in 102.04 secondi.

Gli altri vincitori


Alle sue spalle si è classificato Andrea Formica che è riuscito a realizzare 19 punti rispondendo al quiz proposto (12 domande complessive) in quasi 120 secondi, risultato che fino all'ultimo sembrava essere sufficiente per vincere. Per lui due notti al Bonfanti Design Hotel di Bolzano per due persone. In alternativa aveva anche un menu degustazione con abbinamento vini al Ristorante La Trota dei fratelli Serva.


Terza classificata Sara Macinate con 18 punti. Cosa ha vinto? Un menu degustazione per due con abbinamento vini al President di Pompei. Le altre due alternative erano, con una formula simile: Vecchia Malcesine e Don Alfonso 1890 San Barbato.


Non è finita perché c’è gloria anche per Fauzia Landini che essendosi classificata quarta con 17.5 punti può scegliere di portare una persona a pranzo/cena a: Osteria Divin Porcello, La Folperia da Max e Barbara, Osteria Barberini. Ai Normanni Ristorante e Me Restaurant. La scelta è ricaduta su Osteria Barberini.


Chiude la fortunata cinquina Greta Mantellini. Per lei scorpacciata di prosciutto offerto da Marco d’Oggiono Prosciutti.

La seconda sessione


E ora, che si fa? Si continua a giocare perché già da oggi e per i prossimi 15 giorni scatta la seconda sessione del gioco. Breve recap del regolamento:


•    Il quiz è composto da 12 domande a risposta multipla
•    Ogni domanda dà diritto ad un punteggio crescente in base alla difficoltà
•    Il punteggio complessivo, assieme al tempo totale impiegato per rispondere, va a formare la classifica di turno
•    I primi 5 di ogni turno avranno diritto ai premi in palio
•    Puoi giocare una sola volta per ogni turno

Clicca qui per partecipare subito

I nuovi premi in palio


Per questa seconda sessione il primo premio in palio è all’insegna del totale relax perché il dito più preciso e veloce potrà soggiornare 2 notti con prima colazione, per 2 persone nella Special Room dell’Abano Ritz Thermae & Wellness Hotel di Abano Terme (Pd).


Per la piazza d’onore c’è da leccarsi i baffi. Soggiorno di 2 notti per 2 persone con trattamento di mezza pensione all’Hotel Col Alto di Corvara in Badia (Bz) oppure una cena per due con vini annessi alla Madonnina del Pescatore del due stelle Michelin, Moreno Cedroni. Siamo a Senigallia.

 


E per il terzo posto? Nessun timore, l’offerta è ampia. Menu degustazione allo stellato Antica Torre Pallavicina Relais di Polesine Parmense (Pr). Oppure: due pernottamenti per due persone al Design Bonfanti Hotel di Bolzano. O ancora: Wine tour con cena gourmet (vini compresi) a Il Falconiere della stellata Silvia Baracchi.


Ma non sarà affatto male neanche arrivare quarti. Ad attendere chi si piazzerà qui Il Cenacolo dei Pittori con un buono per pranzo o per cena; oppure due menu degustazione da Renato Bosco Pizzeria; e ancora cena all’Osteria Pratellino, al Bye Bye Blues o, infine, al Ristorante Marina Grande.

 


Infine il quinto piazzato che potrà ricevere 12 birre da 33 cl direttamente dal birrificio Otus - Quattroerre.


Insomma, non resta che giocare, divertirsi e tenere pronte le valige. Clicca qui per partecipare subito.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024