Centinaio saluta il Mipaaf. Non sarà il prossimo ministro dell'agricoltura
Gian Marco Centinaio si appresta all'incarico di vice presidente del Senato: “La politica ha logiche strane spesso non basate sul merito, ma chi la conosce sa che ci sono delle regole, a cui bisogna anche adeguarsi”
Gian Marco Centinaio saluta il Ministero delle politiche agricole e si appresta al nuovo incarico di vice presidente del Senato. Non sarà lui quindi il prossimo ministro dell’agricoltura, come ipotizzato nei giorni scorsi. «Con oggi finisce la mia esperienza al Mipaaf - ha sottolineato sottolinea Centinaio.
Tutte le cose finiscono: saluto il Ministero con un sorriso e con un arrivederci
«Iniziata il 1 giugno 2018 termina oggi 20 ottobre 2022. Tutte le cose finiscono quindi mi trovate a salutare il Ministero con un sorriso e con un arrivederci. La politica ha logiche strane spesso non basate sul merito ma chi conosce questo mondo sa che ci sono delle “regole” e a queste regole bisogna anche adeguarsi. Che dire? Grazie a chi mi ha permesso di vivere questa esperienza; grazie a chi ha collaborato con me in questi anni; grazie al settore agroalimentare e a quello del turismo; grazie alla mia famiglia a cui ho tolto tempo prezioso. Da oggi inizia una nuova interessante avvincente avventura: vice presidente vicario del Senato della Repubblica. Mi tremano le gambe solo al pensiero. Lo farò con umiltà serietà e con voglia di imparare. Grazie a tutti voi che mi avete supportato» - ha dichiarato Gian Marco Centinaio.
Centinaio contro i piatti a base di insetti: “Preferiamo il made in Italy”
Agroalimentare, per l'export è un anno da record. Centinaio: “Il Governo sostiene le imprese”
Centinaio: «Rilanceremo il turismo con i voucher». Manca il personale? «Basta reddito di cittadinanza»
Nutriscore, Centinaio: “La battaglia è la difesa del nostro made in Italy”
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024