CEI Food, l'app di CEI Systems efficiente e intuitiva sia per il gestore che il cliente

L’app di CEI Systems ha tante funzionalità per far fronte alle esigenze di ogni attività, dal ristorante al fast food, al bar, al pub, ma anche negozi alimentari come pasticcerie o panetterie

30 dicembre 2020 | 09:34
CEI Systems da più di 30 anni è specializzata nella ricerca della soluzione migliore per la gestione del punto cassa con un focus specifico per il settore della ristorazione, per il quale ha sempre offerto soluzioni ampie e customizzabili sulle necessità dei diversi clienti. Ad oggi, in linea con le esigenze del settore e sempre con al centro i propri clienti, ha sviluppato un’app, CEI Food, facile e intuitiva che consente alle attività di essere geolocalizzate su una mappa interattiva, di avere una vetrina digitale, di gestire gli ordini al tavolo e i servizi di asporto e delivery, di creare menu digitali e molto altro. L’obiettivo è creare un percorso che sostenga la trasformazione digitale della ristorazione, che valorizzi le attività e gli acquisti di prossimità passando per tecnologie già in uso e facilitando così il passaggio ai nuovi strumenti.



Delivery, take-away, menu digitale e ordini al tavolo
CEI Food ha tante funzionalità per far fronte alle esigenze di ogni attività, dal ristorante al fast food, al bar, al pub, ma anche negozi alimentari come pasticcerie o panetterie. È rivolta a chiunque voglia gestire le ordinazioni di asporto e delivery senza essere soggetto a piattaforme terze, quindi senza nessuna commissione sugli ordini. A chi ha necessità di cambiare spesso i prodotti visibili in app, per cambi menu o disponibilità esaurita, anche durante l’apertura attraverso una modifica istantanea. A chi vuole gestire gli ordini dal tavolo, per diminuire sostanzialmente i tempi di attesa, con invio diretto o con supervisione del cameriere.

È possibile integrare CEI Food con il sistema di cassa e le stampanti nelle postazioni di preparazione dislocate nel locale per avere uno strumento di lavoro unico, connesso e ancora più performante, ottimizzando la raccolta delle ordinazioni, sia in loco che a distanza.


Scelta delle varianti e dell'orario

Configurare CEI Food è semplice! Se hai il sistema di cassa CEI, puoi creare il tuo menu digitale in pochi click. CEI Food contiene già tutti i prodotti precaricati in cassa, ai quali si possono aggiungere foto e descrizioni. In ogni momento puoi decidere quali prodotti abilitare e disabilitare dal tuo menu e cosa rendere visibile per il servizio asporto e delivery. Oppure è possibile inserire i prodotti direttamente dal pannello di gestione dove si potranno inserire anche tutte le informazioni importanti da presentare sulla vetrina del locale: il logo o un’immagine del locale, il numero di telefono, gli orari e la posizione.

CEI Food consente di gestire, oltre a take-away e delivery, gli ordini al tavolo. Per entrambi permettere di modificare gli ingredienti dei piatti (es. pizza + impasto integrale, ai cereali, con aggiunta di prosciutto e peperoni), o personalizzarli (es. hamburger ben cotto/cottura media/al sangue) grazie alle aggiunte/modifiche che si decide di rendere disponibili per i clienti, anche diversificati per il servizio in loco o per i prodotti d’asporto.



Facile e intuitiva per i clienti
Facile e intuitiva da utilizzare per il gestore, lo è anche per i clienti. CEI Food è scaricabile da GooglePlay e App Store tramite ricerca o visualizzando il QRcode del locale. Una volta scaricata è già possibile visualizzare il locale con le info e i diversi menu caricati. Per effettuare l’ordine delivery o take-away è necessario, anche a prodotti già aggiunti, registrarsi con e-mail, nome e numero di telefono, indicando poi note aggiunte all’ordine, orario di ritiro o consegna con indicazioni di consegna. Il pagamento dell’ordine, infine, può essere gestito sia alla consegna che tramite app.

Grazie all’app CEI Food non rimane altro che doversi occupare della preparazione degli ordini fidelizzando i clienti e trovandone di nuovi.

Per informazioni: www.ceisystems.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024