Affilacoltelli “Horl 2”, mai più senza!
Horl 2 è l’affilatore made in Germany che consente in pochi minuti di ottenere un risultato ottimale. Uno strumento innovativo con cui affilare i propri coltelli a casa in maniera professionale
Il coltello è uno degli strumenti importanti per la cucina, ma è indispensabile che sia sempre affilato nel modo corretto. Purtroppo la figura dell’arrotino è ormai scomparsa e allora perché non pensare ad un affilacoltelli? “Horl 2” è l’affilatore made in Germany che consente in pochi minuti di ottenere il risultato ottimale che ogni chef in erba desidera per i propri coltelli. Il segreto risiede nella particolare grana dei due dischi che lo compongono e nell’efficace supporto che permette un’azione rapida, efficace e in totale sicurezza.
Con la linea Horl 2 si potranno affilare i propri coltelli a casa con risultati professionali. Un’attività importante per prendersi cura dei propri strumenti e che lascerà tutto il tempo per godersi a pieno il piacere di cucinare per gli amici o per la propria famiglia. È realizzato in legno di noce o quercia e interamente prodotto e assemblato nella Foresta Nera, dall’estrazione dei materiali fino all’incisione al laser. Si compone di due parti: un rullo con due dischi (uno in diamanti industriali e l’altro in ceramica) e un supporto in legno che con due potenti magneti blocca il coltello.
Il nuovo affilatore è acquistabile online direttamente sul sito di Horl 1993, dove è possibile scegliere il modello e il materiale più adatti ai propri gusti e alle proprie necessità.
Per saperne di più clicca qui.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini