Partesa eleva al cubo l'esperienza del vino nella 3ª edizione di Wine Cube
All’interno del calendario della Milano Wine Week, l'evento esplorerà tre modalità di vivere il vino, tra Degustazione, Formazione, Comunicazione, assaggiando centinaia di etichette da 70 cantine italiane ed europee
Dopo il grande successo delle prime due edizioni a Milano e a Roma, Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., torna ad elevare al cubo l’esperienza del vino con la terza edizione di “Wine Cube - A Great Experience”, in programma lunedì 9 e martedì 10 ottobre, allo Studio Novanta in via Mecenate a Milano.
Wine Cube: a Milano masterlass con gli esperti del vino
All’interno del calendario della Milano Wine Week, con cui Partesa conferma un’ormai storica partnership, Wine Cube esplorerà tre modalità di vivere il vino, tra Degustazione, Formazione, Comunicazione, assaggiando centinaia di etichette da 70 cantine italiane ed europee partner di Partesa, partecipando alle sei Masterclass esclusive curate dai grandi nomi del vino italiano e internazionale, e confrontandosi con i Wine Specialist e gli esperti di Partesa, veri e propri consulenti che affiancano produttori e gestori di ristoranti, locali e winebar nello sviluppo del loro business.
Questo grande evento rappresenta, infatti, un’importante occasione di condivisione, dialogo, incontro e di business con gli operatori del fuoricasa e i produttori vinicoli, frutto della passione e della capacità di anticipare le esigenze del mercato che Partesa dimostra da 25 anni, ovvero dal 1998, anno di avvio del progetto di Partesa per il Vino.
L’evento “Wine Cube - A Great Experience” è riservato agli operatori di settore. L’ingresso è gratuito previa prenotazione online. L’elenco delle cantine presenti, il programma completo di “Wine Cube - A Great Experience” e il form di registrazione saranno presto disponibili sul sito www.partesa.it.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024