Forum Retail, a Milano tavole rotonde e workshop per professionisti
24 novembre 2016 | 15:50
Forum Retail 2016, che si svolgerà il 29 e 30 novembre a Milano presso Atahotel Expo Fiera, sarà l’occasione per i professionisti del settore retail per confrontarsi, condividere idee ed esperienze, con uno sguardo al futuro. Nella giornata di mercoledì 30 saranno anche annunciati i risultati del sondaggio lanciato da Italia a Tavola il 21 ottobre scorso, dal titolo “Reputazione e fidelizzazione del cliente: opportunità o rischi?”, per cercare di capire come si stanno muovendo le aziende dell’Horeca in relazione al tema della web reputation(reputazione online). Nel giro di un mese si sono già espressi oltre 700 operatori del settore.
La manifestazione Forum Retail, giunta alla sua 16ª edizione, ospiterà oltre 120 speaker retailers: top manager e le personalità più influenti del settore si alterneranno sul palco per condividere le loro storie, opinioni e previsioni; 26 amministratori delegati e general manager del mondo Retail; 5 advisory board composti da 40 membri di importanti aziende del settore che condividono con noi la loro esperienza e la loro visione sul futuro. Una garanzia per la qualità dell’evento.
Approfondimenti, tavole rotonde interattive, dibattiti, talk show, workshop, interventi inspirational e sessioni riservate solo su invito, saranno il cuore delle due giornate, per le quali sono attesi oltre 400 retailer. Tra i vari i temi che saranno affrontati:
Per informazioni:
forumretail.com
La manifestazione Forum Retail, giunta alla sua 16ª edizione, ospiterà oltre 120 speaker retailers: top manager e le personalità più influenti del settore si alterneranno sul palco per condividere le loro storie, opinioni e previsioni; 26 amministratori delegati e general manager del mondo Retail; 5 advisory board composti da 40 membri di importanti aziende del settore che condividono con noi la loro esperienza e la loro visione sul futuro. Una garanzia per la qualità dell’evento.
Approfondimenti, tavole rotonde interattive, dibattiti, talk show, workshop, interventi inspirational e sessioni riservate solo su invito, saranno il cuore delle due giornate, per le quali sono attesi oltre 400 retailer. Tra i vari i temi che saranno affrontati:
- Fashion & luxury;
- Crm - loyalty;
- Business intelligence - analytics;
- Pagamenti;
- Digital signage e nuove soluzioni nel punto vendita;
- Ecommerce - mcommerce e mobile marketing;
- Sicurezza;
- Logistica;
- Supply chain.
Per informazioni:
forumretail.com
© Riproduzione riservata
• Leggi CHECK-IN: Ristoranti, Hotel e Viaggi
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy
| Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024