Tre novità grigliate per tutti i tipi di ristorazione
Cipolle rosse grigliate, Peperoni julienne grigliati e Zucca grigliata sono le tre nuove referenze della gamma “Le Grigliate” di Bonduelle Food Service. Praticità, velocità, controllo del food cost e versatilità
Bonduelle Food Service amplia la gamma “Le Grigliate” con tre gustose novità: Cipolle rosse grigliate, Peperoni julienne grigliati e Zucca grigliata, che si aggiungono a Melanzane, Peperoni, Zucchine, Contorno Andalusia, Tris di Verdure e Pannocchie di Mais. Grigliate al naturale, le verdure sono cotte con una tecnica esclusiva che garantisce risultati eccellenti nel rispetto del colore, del gusto e della consistenza. Il sapore è intenso e i prodotti assicurano un’alta resa e nessun rilascio di acqua. Grazie al protocollo di produzione Service, le novità grigliate possono essere utilizzate anche a freddo, solo scongelandole e senza bisogno di rigenerazione. I nuovi prodotti offrono tutti i vantaggi di praticità e velocità, controllo del food cost e versatilità per creare ricette sempre nuove e diverse.
Per accompagnare il lancio delle tre novità della gamma Le Grigliate, Bonduelle Food Service ha collaborato con lo chef Nicola Michieletto, precursore della cucina salutistica e funzionale in Italia, per fornire strumenti, consigli e ispirazioni culinarie adatte ai diversi canali della ristorazione - dal ristorante gourmet al bar, dal banqueting allo street food - e a diverse clientele, con l’obiettivo di utilizzare al meglio i prodotti, massimizzarne la resa, ottimizzare tempo e risorse, garantendo sempre ricette di qualità eccellente. I contributi dello chef Michieletto, tra ricette esclusive e consigli pratici di utilizzo, sono raccolti nello “Speciale Le Grigliate”, scaricabile dal sito di Bonduelle Food Service.
L’ampliamento della gamma Le Grigliate rientra nel nuovo progetto “Greenology, l’arte della cucina a base vegetale”, un sistema integrato di prodotti, servizi e strumenti dedicati a chef e operatori della ristorazione per promuovere l’alimentazione vegetale. I vegetali sono da sempre un ingrediente essenziale nelle cucine professionali, ma oggi più che mai sono i grandi protagonisti dei menu, in linea con le moderne tendenze alimentari, che guardano a piatti gustosi, sani e sostenibili.
Con “Greenology” Bonduelle Food Service ha messo a disposizione del mondo della ristorazione la sua esperienza nel mondo vegetale e la sua cultura culinaria per sfruttare appieno le potenzialità di questa cucina. Un’offerta di prodotti vegetali sempre più completa e versatile, tante ricette gustose, sane e sostenibili da inserire in menu, percorsi formativi e consulenza mirata sono solo alcuni dei servizi disponibili anche su www.bonduelle-foodservice.it/greenology.
Greenology, l’arte della cucina a base vegetale
Food trend: Bonduelle food service presenta lo speciale pokè
Giornata mondiale dei legumi: tornano di moda i ceci grazie al boom dell'hummus
Greenology e il pokè, food trend del momento
Le verdure grigliate di Bonduelle incontrano la cucina di Michieletto
Finta Carbonara
Ingredienti:
- Peperoni julienne grigliati Bonduelle
- Peperoni grigliati Bonduelle
- Spaghetti di semola
- Pimenton de la Vera
- Tuorlo d’uovo
- Pecorino grattugiato
- Olio extravergine di oliva
- Pepe
Bonduelle Italia
via Trento 1 - 24060 San Paolo d’Argon (Bg)
Tel 035 4252411
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024