Le soluzioni Schär Foodservice per la ristorazione senza glutine

La divisione del Gruppo Dr. Schär partecipa dal 27 al 30 marzo 2022 a Beer & Food Attraction, a Rimini, dove presenterà tutte le novità e i prodotti gluten free disponibili per i professionisti dell’Horeca

20 gennaio 2022 | 10:30

Gli ultimi due anni sono stati ricchi di sfide per il mondo della ristorazione, che alle restrizioni dovute alla pandemia ha risposto con lo sviluppo del digitale e del food delivery, settori che registreranno nel prossimo futuro ancora una crescita importante. Naturalmente anche la ristorazione senza glutine ha dovuto reagire in egual modo, continuando a garantire alla clientela celiaca e sensibile al glutine la stessa qualità e sicurezza anche per l’asporto e le consegne a domicilio.

Ed è proprio per parlare di offerta senza glutine e mostrare le proprie soluzioni per i canali del fuori casa che Schär Foodservice partecipa dal 27 al 30 marzo 2022 a Beer & Food Attraction, la fiera internazionale dedicata al mondo birre, bevande, food e tendenze per l’out-of-home.

Allo stand 121 del padiglione A7, i visitatori potranno scoprire tutte le novità e i prodotti gluten free che la divisione del Gruppo Dr. Schär mette a disposizione dei professionisti dell’Horeca, a cominciare dalle soluzioni per il canale pizzeria: dal Pizza Mix, una speciale miscela ideale per preparare qualsiasi tipo di pizza, all’Impasto Pizza, un impasto monoporzione surgelato che permette di creare anche sgonfiotti, gnocchi e molto altro, fino alla Base Pizza, un impasto surgelato già steso e precotto, fornito in teglia anticontaminazione e pronto per essere farcito.

Allo stand sarà possibile assaggiare la pizza preparata con questi prodotti e anche gli Hamburger Roll, deliziosi panini surgelati e pretagliati ideali per creare hamburger tradizionali e gourmet, confezionati in uno speciale imballo infornabile che permette la cottura promiscua con prodotti contenenti glutine nello stesso forno: un’ottima soluzione per garantire il mantenimento delle caratteristiche organolettiche del prodotto escludendo ogni rischio di contaminazione.

 

Infine, sarà un’occasione per scoprire i servizi che Schär Foodservice dedica al canale, tra cui FoodSchaervice, la piattaforma di e-learning rivolta agli operatori del settore alberghiero-ristorativo, che potranno così scoprire tutte le opportunità del senza glutine, come offrirlo in sicurezza e avere consigli pratici sua preparazione.

 

Posizione a Beer & Food Attraction (27-30 marzo 2022): pad. A7 - stand 121.

 

Dr. Schär - Divisione Foodservice
Winkelau 9 - 39014 Postal (Bz)
Tel 0473 293595
www.schaer-foodservice.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024