Multi-Cereal Bread di Schär Foodservice: il pane multicereale senza glutine

Schär Foodservice ha lanciato il nuovo Multi-Cereal Bread, un pane senza glutine pensato per bar, ristoranti, hotel e catering. Un pane, ricco di fibre e dal sapore unico, preparato con cereali pregiati

19 aprile 2024 | 17:57

Ipane rappresenta un alimento di base molto importante nell’alimentazione di tutti. È quindi indispensabile che anche chi segue una dieta senza glutine possa consumare del pane gustoso e sicuro a casa e fuoricasa.

Proprio per garantire un’offerta completa, piacevole e varia nell’out of home, Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Horeca del gruppo Dr. Schär, ha introdotto il nuovo Multi-Cereal Bread, che va a posizionarsi come alternativa dal gusto più rustico accanto al classico Pane Bianco da 80gr.

Multi-Cereal Bread: il pane senza glutine che conquista tutti

Preparato utilizzando cereali pregiati quali quinoasorgomiglio e farina di castagne, il nuovo Multi-Cereal Bread è ricco di fibre e dal sapore unico. Con il 16% di pasta madre, è molto soffice e leggero, nonché altamente digeribile.

Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e vegano: bar, ristoranti, hotel e catering potranno così servire con praticità un alimento buono, molto versatile e sicuro ad una vasta clientela. È infatti perfetto per realizzare ottimi sandwich e per accompagnare tutti i pasti principali, dalla colazione alla cena.

La confezione monoporzione consente inoltre di mantenere inalterata la freschezza, di somministrare il prodotto in totale sicurezza e di servire una porzione già pronta, evitando così sprechi alimentari. Senza conservanti, aromi e coloranti artificiali Multi-Cereal Bread è disponibile in cartone da 10 confezioni.

Shelf life: 100 giorni

Schär Foodservice
Winkelau 9 - 39014 Postal (Bz)
Tel 0473 293595

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024