Una primavera da gustare con gli ovetti al cioccolato di Valrhona

La nuova collezione è un invito a una passeggiata primaverile in compagnia di allegri animaletti. Le confezioni dai colori pastello ospitano una serie di pulcini e un coniglietto che saltella nei campi

03 aprile 2023 | 11:02

La nuova collezione di cioccolatini Valrhona,  celebre azienda dolciaria, per la Pasqua 2023 trasporta in un mondo vegetale all’insegna della leggerezza: un invito a una passeggiata primaverile in compagnia di allegri animaletti che corrono tra l’erba alta e i fiori selvatici. Le confezioni dai colori pastello, che raffigurano una natura vivace e poetica, ospitano una serie di pulcini e un coniglietto che saltella nei campi. Una gamma di due cofanetti di cioccolato che sorprenderà il palato e trasmetterà la deliziosa euforia di una primavera che si risveglia e prende vita.

Valrhona: un astuccio di uova da degustare

Un astuccio contenente ovetti al cioccolato fondente, latte e bianco declinati in tre ricette originali: ganache fondente, pralinato al latte e pralinato bianco. Da regalare o da degustare a piacimento. (confezione da 180 grammi a 16 euro).

Un cofanetto di uova da Condividere

Un variegato assortimento di uova in cioccolato in vari gusti: pralinato al latte, scaglie di biscotti tipo gianduja, ganache fondente, cuori al caramello fondenti e al latte.

Una collezione originale che saprà risvegliare i sensi! (confezione da 300 grammi, pari a 27,50 euro)

Illustrazioni d'arte per i dolci di Valrhona

Tutte le illustrazioni delle confezioni delle proposte di Pasqua 2023 sono state immaginate dall’artista marsigliese Benjamin Flouw. Attraverso le sue creazioni, questo giovane illustratore appassionato del mondo animale e vegetale ha voluto che le sue illustrazioni trasmettessero tutta la gioia e la leggerezza associate all’arrivo della primavera attraverso colori freschi e vivaci e personaggi ludici.

Scegliere Valrhona per la Pasqua e fare una scelta responsabile

Scegliere Valrhona significa impegnarsi per un cioccolato responsabile. Il 100% del cacao è tracciato sin dal produttore. Questo fornisce una garanzia sulla provenienza del cacao, su chi lo ha raccolto e sulle condizioni di produzione.

 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024