Pinsami: la Pinsa Premium italiana per il mondo Horeca
Pinsami è il riferimento per il settore Horeca con la sua Pinsa Premium italiana: qualità artigianale, efficienza operativa e versatilità pensata i professionisti
Pinsami, azienda emiliana nata nel 2017, si è affermata rapidamente come punto di riferimento nel settore Horeca grazie a una gamma esclusiva di Pinsa Premium italiana. Una proposta che unisce artigianalità e tecnologie avanzate, per offrire un prodotto gustoso, fragrante e altamente digeribile.
Qualità artigianale e ingredienti selezionati
La Pinsa Premium Pinsami è realizzata con una miscela esclusiva di tre farine selezionate, pasta madre e olio extra vergine di oliva. L’impiego di materie prime eccellenti e tecnologie all’avanguardia garantiscono una Pinsa dal gusto autentico, croccante fuori e morbida dentro, perfetta per una clientela attenta alla qualità e al benessere.
Pinsami Professional: efficienza e flessibilità per i professionisti
La linea Pinsami Professional è pensata per soddisfare le esigenze degli operatori del settore. Le basi bianche da personalizzare, le pinse già farcite pronte da infornare e la Pinsa Margherita consentono una gestione operativa semplice, veloce e di qualità senza bisogno di un costoso personale specializzata. Disponibili in versioni ambient, frigo e frozen, le referenze Pinsami eliminano sprechi e tempi di attesa, riducendo significativamente il food cost.
La semplicità operativa che fa la differenza
L’offerta Pinsami Professional è pensata per garantire flessibilità e rapidità di servizio anche durante i picchi di affluenza. Un vantaggio competitivo che permette ai locali di mantenere un servizio costante e di alta qualità.
Per scoprire da vicino la Pinsa Premium Pinsami, l’azienda invita gli operatori del settore a visitare lo stand dell'azienda alla fiera Tuttofood di Milano. Un’occasione per conoscere le soluzioni Pinsami dedicate alla ristorazione professionale.
Pinsami sarà presente a TuttoFood dal 5 all'8 maggio allo stand G01 - Pad. 7
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini