Pinsa Di Marco: basi surgelate e precotte perfette per ogni creazione

Le basi precotte e surgelate per pinsa Di Marco sono pronte all'uso e si adattano a qualsiasi tipo di condimento. Disponibili in vari formati e anche senza glutine, si conservano per 18 mesi e mantengono il gusto autentico

23 maggio 2024 | 19:00

La bella stagione è iniziata: apertivi all'aperto, pranzi e cene in dehors, sfiziosità da street food e la pinsa può essere sempre protagonista! Le basi artigianali precotte e surgelate di Di Marco per il settore della ristorazione sono l'alleato ideale: eliminano la necessità di essere esperti in panificazione e di disporre di spazi dedicati; sono perfettamente impastate e spianate a mano, si sposano con qualsiasi condimento, salato o dolce, e si adattano ad ogni tipologia di servizio e momento di consumo.

La linea freezer è disponibile in un'ampia quantità di prodotti e formati: ovali, tondi, ripieni e al taglio, anche nella versione senza glutine, per estendere l'offerta a qualsiasi tipologia di clientela, rispondendo alle esigenze di benessere di tutti i tipi di consumatore.

Con le basi surgelate per pinsa Di Marco, risparmia tempo e riduci gli sprechi

La versatilità della pinsa Di Marco, oltre a intercettare sempre di più le nuove esigenze di gusto - adatta com'è anche a vegetariani e vegani - offre nuove opportunità ed evidenti vantaggi ai professionisti del settore: la lunga durata (18 mesi di shelf life) è una delle caratteristiche principali della linea freezer, per una base che resta inalterata e si prepara in pochi minuti dopo lo scongelamento.

Eliminando completamente la variabile della realizzazione dell'impasto, la riuscita del prodotto resta letteralmente nelle mani dei maestri pinsaioli Di Marco, preservandone tutte le caratteristiche, l’artigianalità e il gusto autentico. In questo modo ai ristoratori viene offerto uno dei vantaggi più importanti: risultato perfetto e niente sprechi.

Ma c'è di più... Quest'estate la scelta della Pinsa Romana Di Marco porta con sé una novità che dà ancora più valore alla convivialità italiana a tema calcio: tutti i prodotti saranno inviati ai professionisti della ristorazione nella scatola in Limited Edition La Pinsa di Casa Azzurri, dove un Qrcode rimanderà alle ricette che i tifosi non possono proprio perdersi.

La nuova avventura sportiva di Di Marco è su lapinsadicasaazzurri.it

Di Marco Corrado
Via Monte Nero 2/3 - 00012 Colleverde (Rm)
Tel 0774 363847

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024