Pane e sostituti senza glutine: l’offerta Schär Foodservice per la ristorazione
Schär Foodservice offre un'ampia gamma di pane gluten-free, sicuro e gustoso, in formato monoporzione, ideale per il settore Horeca. Tra le opzioni vegane, senza lattosio, troviamoil Multi- Cereal Bread
Il cestino del pane sulla tavola accoglie da sempre i clienti dei ristoranti e questo dovrebbe valere anche per chi segue una dieta senza glutine. Si stima infatti che la celiachia colpisca l’1% della popolazione italiana e esistono altre patologie, come l’allergia al grano o la sensibilità al glutine non celiaca, che richiedono di seguire un’alimentazione gluten-free. Una fetta di mercato importante e in crescita, che la ristorazione non dovrebbe dimenticare.
Schär Foodservice: dal Pane Bianco ai Grissini gluten-free
Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Horeca del Gruppo Dr. Schär, offre un assortimento completo di pane e sostituti del pane buoni, sicuri e riconosciuti dal consumatore per la qualità del marchio Schär. Dalla Ciabatta alle Rosette/White Rolls, dal Pane Bianco/White Bread all’Hamburger Roll, la ricca proposta è disponibile in formato monoporzione, che consente di offrire il senza glutine senza rischi di contaminazione, mantenendo intatti il gusto e le caratteristiche organolettiche del prodotto; alcune referenze sono inoltre surgelate e confezionate in imballo infornabile, che permette la cottura promiscua con prodotti contenenti glutine nello stesso forno. Non possono poi mancare i Grissini Classici, con grano saraceno, o i Grissini Ondulati, salati in superficie e con olio Evo o ancora il Pane Casereccio, perfetto per creare delle ottime bruschette.
Colazione gluten-free: ora anche le fette biscottate nella “Breakfast Box” di Dr. Schär
Multi-Cereal Bread di Schär Foodservice: il pane multicereale senza glutine
Nuova campagna pubblicitaria di Schär: il gluten free conquista tutti
Schär lancia il nuovo Mini-Expo per l'Horeca: biscotti senza glutine e lattosio
Multi-Cereal Bread: il pane senza glutine, lattosio e 100% vegano
L’offerta Schär Foodservice è costantemente arricchita con nuovi prodotti e nuove ricette che uniscono esigenze di gusto e di benessere e che utilizzano semi, legumi e cereali senza glutine per natura, in grado di offrire un ricco apporto di sostanze vitali e nutrienti, assicurando varietà e nuove sfumature di gusto. Proprio da questa ricerca nasce il nuovo Multi-Cereal Bread, due fette di pane in monoporzione preparate con quinoa, sorgo, miglio e farina di castagne.
Con il 16%di pasta madre, ricco di fibre e altamente digeribile è perfetto per creare ottimi sandwich. Essendo anche senza lattosio e vegano è adatto per chi segue non solo un’alimentazione senza glutine, ma anche per chi è intollerante al lattosio e per chi vuole escludere cibi di origine animale.
Schär Foodservice
Winkelau 9 - 39014 Postal (Bz)
Tel 0473 293595
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024