Nuove insalate Knorr Professional Subito pronte e ricche di gusto

Quattro straordinarie novità per il mondo della ristorazione: Bulgur con semi di canapa e mela, Cous Cous con zucchine e carote, Quinoa con pomodori e carote, Riso Rosso con broccoli e mandorle

11 aprile 2019 | 16:31
Da Unilever Food Solutions le insalate di cereali Knorr Professional per una cucina semplice, pratica e naturale. Prodotti fatti in Italia, 100% naturali e reidratabili, che permettono di creare piatti gustosi e nutrienti in modo facile e veloce semplicemente aggiungendo acqua bollente. Le nuove insalate di cereali Knorr Professional non richiedono infatti cottura e sono subito pronte. Sono prodotti estremamente versatili, senza conservanti, senza coloranti e senza glutammato aggiunti. Il processo di disidratazione al quale sono sottoposti permette loro di conservare tutti i sapori e gli elementi nutritivi originari.



Le novità Knorr Professional segnano un’importante tappa del brand nel percorso verso la naturalità con la scelta di ingredienti essenziali, sani e dalle alte qualità nutrizionali. Tale percorso riflette la crescente domanda di benessere ed equilibrio degli italiani, sempre più attenti all’alimentazione e alla ricerca di piatti naturali, saporiti e completi nello stesso tempo.

A questa evoluzione dei gusti e alla voglia di sperimentare sapori sempre nuovi, naturali e bilanciati, non sempre lo chef può rispondere in modo adeguato. Infatti lavora spesso con ritmi frenetici, in spazi limitati e senza le risorse e il personale necessari in cucina. La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional rappresenta la soluzione e l’opportunità per lo chef di arricchire in modo semplice e veloce il menu con proposte di qualità, 100% naturali, gustose ed equilibrate. Ideali come proposte vegane, per cui hanno il certificato Evu (Unione vegetariana europea), i nuovi prodotti Knorr Professional rispondono più in generale a una domanda di sapore e benessere nell’alimentazione, essendo anche una ricca fonte di proteine vegetali e di fibre.

La naturalità dei nuovi Smartfood Knorr Professional si riflette anche nel pack, un sacchetto di plastica 100% riciclabile e trasparente, che permette di vedere tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto. Anche la lista ingredienti riportata sulla confezione è breve ed essenziale.

Unilever Food Solutions e Giuseppe Buscicchio, suo chef executive dal 2014, hanno realizzato inoltre il Ricettario Knorr Smartfood, dedicato ai 4 prodotti novità Knorr Professional e alla loro versatilità in cucina. Il ricettario può essere scaricato dal sito www.unileverfoodsolutions.it nella sezione “Ispirazione per gli chef”. I nuovi prodotti Knorr Professional sono acquistabili nel webshop Unilever Food Solutions (www.unileverfoodsolutions.it/prodotti.html).

Per informazioni: www.unileverfoodsolutions.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024