I legumi cambiano forma... con la nuova linea di pasta Felicia Bio

13 aprile 2016 | 15:07
di Rosanna Ojetti
Nell’anno internazionale dedicato ai legumi, il Gruppo Andriani, che ha fatto dell’innovazione l’elemento distintivo del proprio brand, presenta la novità prodotta all’interno di uno stabilimento esclusivamente dedicato al gluten free, tecnologicamente all’avanguardia e garantito dall’ormai consolidata collaborazione con Buhler. La nuova linea Pasta di legumi è proposta in due gustose varietà: Sedanini 100% farina di lenticchie rosse e Fusilli 100% farina di piselli verdi, rigorosamente senza glutine, biologici e vegan, disponibili in un pratico formato da 250 grammi, ideale per 3 persone.



Sempre al dente e dal gusto vero e autentico dei legumi, la pasta Felicia Bio ha un alto contenuto di fosforo, ferro, zinco e manganese, inoltre è ricca di proteine, fibre e altri apporti nutrizionali preziosi alleati della salute e del benessere quotidiano. Perfetta per i celiaci e per chi è sensibile al glutine, per chi segue una dieta vegana, per gli sportivi e per chi conduce semplicemente uno stile di vita sano ed equilibrato.

Felicia Bio consente di sbizzarrire la fantasia in cucina preparando primi piatti appetitosi all’insegna della genuinità e del benessere che esaltano le più semplici materie prime della natura, da gustare con tutta la famiglia, anche con i più piccoli che solitamente non amano i legumi. Fusilli di piselli con crema di peperoni gialli e Sedanini di lenticchie rosse con carciofi e patate sono solo alcune delle gustose ricette, scaricabili dal nuovo portale www.pastadilegumi.it, realizzate da Beppe Zullo, il cuoco contadino che rappresenta la cucina pugliese nel mondo. All’interno del sito dedicato è possibile inoltre scoprire tutte le peculiarità e i benefici della nuova pasta. I Sedanini 100% lenticchie rosse bio e Fusilli 100% piselli verdi bio sono acquistabili in Gdo al prezzo consigliato di euro 2,90.

Molino Andriani
Molino Andriani, con sede a Gravina in Puglia (Ba), è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico. Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.


Molino Andriani
Via Niccolò Copernico - 70024 Gravina in Puglia (Ba)
Tel 080 3255801
www.molinoandriani.com
info@molinoandriani.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024